venerdì 12 luglio 2013

Maquillalia: 2° ordine dalla Spagna!!!! ^_^

Ciao ragazze, oggi vi parlo del mio secondo ordine da Maquillalia, che mi è arrivato proprio ieri, dopo soli 4 giorni!!! Sono stati davvero velocissimi!!!:-D
Come molte di voi sapranno, www.maquillalia.com è un sito spagnolo da cui si possono ordinare molte marche difficilmente reperibili in Italia ed anche le famose Limited Edition di Essence e Catrice, che a volte fatichiamo a trovare nelle OVS e nelle COIN, o perché gli stand sono stati saccheggiati o perché i prodotti sono stati aperti e rovinati da qualche furbetta che li ha voluti provare ( mi rivolgo a codeste ragazze... Vi prego, non aprite le confezioni!!! Già le Limited Edition sono limitate e mandano i prodotti con il contagocce, se poi li provate e li rovinate allora proprio non ci siamo!!! Fate le brave!!!! :-);-) ).

Questa volta ho preso proprio dei prodottini appartenenti a varie Limited Edition di Essence e Catrice, ed anche un paio di prodotti MUA che già da tempo volevo provare.
Per ogni singola edizione limitata vi elenco i prodotti che ho acquistato.

Iniziamo con la Essence.

Limited Edition "Guerilla Gardening": di questa collezione, che è uscita nel mese di Maggio, ho preso il Cream To Powder Blush nella colorazione 01 "Mission Flower", il Lip Cream nella colorazione 01 "Mission Flower" ( blush e rossetto hanno lo stesso colore ), e due Eyebrow Mascara nella colorazione 02 "My Piece of Land", che è quella più scura tra le due disponibili.
Vi chiederete come mai ho preso due mascara per sopracciglia, e vi dico subito che ne ho fatto scorta, visto che ne possiedo già uno e mi ci sto trovando divinamente!! :-). Per il prezzo che ha, visto che costa solo 2,49€, lo trovo un ottimo prodotto, perché colora le sopracciglia in modo naturale e le rinfoltisce grazie alla presenza di tante piccole fibre che vanno a riempire gli eventuali buchi presenti ( ho scritto una recensione su questo mascara proprio ieri, se vi va leggetela!:-) ).


Limited Edition "Me & My ice cream ": di questa collezione, che dovrebbe essere presente nei vari punti vendita nei mesi di Luglio ed Agosto, ho preso il Cream Blush, che è disponibile in un'unica variante, la 01 "Ice Bomb", e le Shimmer Pearls, che sono delle carinissime perle illuminanti multicolore che possono essere utilizzate sul viso o sul corpo.


Passiamo ora alla Catrice.

Limited Edition "Glamazona": di questa collezione, che dovrebbe essere già reperibile nelle varie COIN, ho scelto la Lip Colour Pen  nella variante 02 "I Got the Flower!". Si tratta di un matitone per labbra dal bellissimo colore fucsia e dall'incantevole e golosissimo profumo di vaniglia!!!^_^


Limited Edition " Hip Trip": di questa edizione limitata, che credo fosse uscita nei mesi di Maggio e Giugno alla COIN ( ma che io non ho mai avuto la fortuna di vedere ), ho preso il Satin Blush, che è disponibile nella sola variante 01 "Light My Fire". Il blush è contenuto in un grazioso tubetto ed ha una formulazione cremosa che si trasforma in una morbida polvere durante l'applicazione.


Infine, per quanto riguarda la MUA, ho preso la ormai famosa Undress Me Too Palette, ovvero il dupe economico della Naked 2 di Urban Decay, ed il trio eyeshadow nella versione "Innocence", che è appunto un trio di ombretti cotti da usare sia asciutti che bagnati a seconda dell'intensità di colore che si vuole ottenere.


Ecco ragazze, questo è stato il mio secondo ordine spagnolo ( olè!!) e come prima impressione devo dire che questi prodotti mi piacciono molto, ma, non appena li avrò testati bene ed avrò un'idea più precisa, vi farò una recensione :-).

Per quanto riguarda il sito www.maquillalia.com, per mia esperienza posso dirvi che è affidabilissimo e velocissimo, e che ogni volta vi mandano un piccolo omaggio, infatti per il primo ordine ho ricevuto un pacchettino di deliziose caramelline Haribo, mentre questa volta mi hanno inviato due campioncini, uno di shampoo ed uno di balsamo, che presto proverò :-).


Vi piacciono questi prodotti? Li avete mai provati? Come vi siete trovate? Fatemi sapere!!! :-)

A presto!!!!:-)
Lucy

2 commenti:

  1. ciao ! nuova follower :) acquisti molto carini ! Oggi sono riuscita ad accaparrarmi anche io le perle illuminanti essence...non vedo l'ora di provarle !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie per aver lasciato un commento e per esserti iscritta :-)
      Anch'io da oggi ti seguo volentieri :-)
      Le perle sono davvero carinissime e mi piacciono molto perché donano al viso una luminosità naturale e molto discreta :-)

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!! Sono l'anima del mio blog!! =^_^=