venerdì 11 luglio 2014

[Preview] *Bios Line*: Nature's, BioKap e Cell Plus

Buongiorno carissime amiche,
come avete letto dal titolo, il post di oggi è una preview sulla bellissima collaborazione che ho appena intrapreso con l'Azienda Bios Line, produttrice del famosissimo marchio Nature's  e di molte altre linee come BioKap e Cell Plus.





Nata 25 anni fa da una grande intuizione di Paolo Tramonti, Biosline è oggi una realtà affermata ed innovativa, in continua evoluzione e sempre alla ricerca di nuove formulazioni, con lo scopo di trasformare le meravigliose potenzialità racchiuse nel mondo vegetale in prodotti naturali, efficaci e sicuri per la cura della nostra bellezza.
Punti fermi dell'Azienda sono:

- sviluppare una ricerca avanzata ed autonoma sui prodotti fitoterapici, attingendo tuttavia agli insegnamenti dell'antica scienza erboristica;
- assicurare prodotti naturali, efficaci e sicuri attraverso il controllo dell'intera filiera produttiva;
- testare meticolosamente l'ipoallergenicità dei prodotti cosmetici;
- escludere dal processo produttivo ogni test effettuato su animali.




Immersa nelle verdi campagne padovane, la sede di Bios Line è stata pensata e realizzata come la trasposizione in architettura della filosofia dell'azienda: materiali come il legno, il bambù ed il sughero si sposano perfettamente con il rigore tecnologico dell'acciaio e del cemento, creando un'atmosfera di calore temperato dal rigore armonico delle linee.
Il verde è ovunque...nelle tinte leggere, nei giardini e nelle piante che adornano gli interni, ma anche e soprattutto nel rapporto con l'ambiente: Bios Line ha infatti installato un impianto fotovoltaico per la produzione di energia pulita, riducendo così le emissioni di CO2; inoltre aderisce ad Impatto Zero, un progetto LifeGate che ha l'obiettivo di ridurre e compensare l' anidride carbonica emessa dall'Azienda con la creazione di nuove foreste.

Bios Line propone un'ampia scelta di prodotti destinati alla cura del benessere psico-fisico del nostro organismo ed alla bellezza del nostro corpo.


Le linee disponibili sono molte, adatte ad ogni esigenza e ad ogni tipologia di problematica, e grazie alla disponibilità dell'Azienda ho ricevuto, a scopo valutativo, alcune referenze appartenenti ai marchi Nature's e BioKap...ma non solo!! Sono stati talmente cortesi e generosi da inviarmi anche una grandissima quantità di campioncini, e non vi nego che quando ho aperto il pacco sono rimasta letteralmente a bocca aperta!! Non credevo ai miei occhi!! *__*
Grazie mille Bios Line!! ^__^

Ecco ciò che ho ricevuto e che avrò modo di testare in questo periodo!!



NATURE'S "LINEA ARGA' "



La linea ARGA' comprende cosmetici per la cura di viso, corpo e capelli a base di puro Olio di Argan. Di questa linea ho scelto di testare due prodotti abbastanza conosciuti nel mondo delle Make Up addicted, in quanto sono cosmetici dagli INCI più che accettabili che associano alla loro naturalità una buona qualità ed una certo risultato performante....sto parlando della CC CREAM e della CC TERRA, delle quali avrete sicuramente già sentito parlare in altri blog e su youtube ( se volete, potete guardare qui il video di Carlita...è grazie a lei che ho scoperto questi prodotti!! ^__^)


NATURE'S "LINEA B(io)"


La linea B(io) Nature's è interamente pensata per una visione green, dalle formulazioni al packaging, realizzato con materiali rigorosamente eco-friendly. Essa comprende prodotti certificati eco-bio per la cura di viso e corpo a base di Estratto di Elicriso, pianta mediterranea dalle spiccate proprietà rinfrescanti, lenitive e protettive.  La linea comprende una Crema Viso Idratante, che è quella che avrò modo di testare, un Crema Viso Antirughe, un Latte-Tonico 2 in 1, una Crema Mani, un Bagno Doccia, una Latte Corpo ed una Crema Mani.
Tutti i cosmetici Nature's B(io) si avvalgono della certificazione ECOCERT.

ecocert


BIOS LINE "LINEA BIOKAP"


BioKap è la linea Bios Line che propone esclusivamente prodotti per la cura dei nostri capelli. Essa comprende sia trattamenti di bellezza, come shampoo, balsami, oli trattanti e tinte, che veri e propri trattamenti riparatori ed anticaduta.
Girovagando su internet come sono solita fare nella mia continua ricerca di prodotti che siano efficaci e  naturali, sono venuta a conoscenza dell'esistenza di questo shampoo spettacolare dal delizioso profumo di latte mandorla: lo Shampoo per Uso Frequente a base di Olio di Mandorle Dolci e Yucca.
Che dirvi ragazze....appena arrivato, l'ho subito annusato e ne sono diventata dipendente!! Ha un profumo che è la fine del mondo e lavarsi i capelli con questo shampoo è davvero un'esperienza unica...è troppo buono!! Viene quasi voglia di mangiarlo e l'ho adorato fin dal primo istante!! *__*
Vedremo come si comporterà nel tempo con i miei capelli! ^__^

Per maggiori informazioni, vi consiglio di vistare i siti dell'Azienda:
https://www.biosline.com/it
http://www.natures.it/

 e la sua pagina Facebbok:

Che ne dite ragazze, vi piacciono i prodotti che ho ricevuto?
Avete mai provato i prodotti Bios Line?
Fatemi sapere, come sempre sono curiosa di leggervi!! ^__^
Vi auguro un bellissimo week end!!! :-*







20 commenti:

  1. Ciao! Io di questa linea ho preso di recente l'anticellulite anti-acqua... spero di trovarmici bene! :) E' una linea che mi ispira molto, ma gli altri prodotti non li ho mai provati! Aspetto le reviews! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiamma :-), bene....fai sapere come ti trovi con una bella recensione! ^___^ Io sto provando per la prima volta i prodotti di questo marchio e devo dire che alcuni non mi dispiacciono affatto!! *___*

      Elimina
  2. Lo shampoo biokap è eccezionale davvero!!! anche quello per la forfora è davvero ottimo. Tutti bellissimi prodotti complimenti come sempre a te...un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, sono felice di sentirti dire che gli shampoo sono ottimi, ed infatti le prime impressioni sono più che positive!! *___*
      Grazie, sei sempre gentilissima!! ^___^

      Elimina
  3. Che bella recensione, mi piacciono le aziende bio. In questo momento proverei la linea all'Argan, è un attivo col quale mi trovo sempre bene :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena...l'olio di Argan è una meraviglia della natura, piace molto anche a me! *___*

      Elimina
  4. ..Ciao Carissima Lucy!! come sempre nel tuo blog trovo delle bellissime aziende che rientrano assolutamente nei miei standard e rispecchiano soprattutto la mia etica ..infatti amo i prodotti naturali e oggi il tuo post cade proprio a pennello..tantissimi prodotti questi tutti ottimi e assoltuamente efficaci..mi incuriosisce tantissimo la linea all'Argan..deve essere qualcosa di veramente speciale!! un bacio grande, buona notte e buon week end!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu :-)...la linea all'Argan comprende dei prodotti di ottimi qualità e posso dirti che la CC Cream e la CC Terra sono meravigliose..le sto letteralmente adorando!! *___*

      Elimina
  5. Ciao Lucy, che bella scoperta questo nuovo brand :) fra tutti i prodotti, sono rimasta incantata dalla linea all'olio di argan :) sono curiosissima di leggere presto le tue opinioni!!!
    *baci*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy, ma certo....appena li avrò testati al meglio ne farò una bella recensione!! A presto....bacioni!! *__*

      Elimina
  6. ciao!!! che bella opportunità, vorrei poi sapere com'è la linea all'argan, la terra mi piace molto, leggerò con interesse le tue prossime review a riguardo, bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flo, appena avrò testa il tutto, ne farò una bella review!! ^___^

      Elimina
    2. Ops....volevo dire testato!! >___<...questo IPad mi fa impazzire @_@

      Elimina
  7. conosco bene l'azienda (io sono di padova ^_^), ho adorato la crema pancia della linea cell plus!
    che bella opportunità poter testare questo marchio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai provato la crema per la pancia, ma se mi dici che l'hai adorata allora deve essere davvero ottima!! ^___^
      Hai ragione, sono proprio fortunata a poter testare tutti questi bei prodotti!! *___*

      Elimina
  8. Vi farò sapere...intanto vi anticipo che ho iniziato a testarla ed è ottima!

    RispondiElimina
  9. Wow quanti prodottini *_*
    Lo shampoo mi attira un sacco, facci sapere com'è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Auty!! Ma certo, più avanti ne farò una bella review!! =^__^=

      Elimina
  10. Bene, leggerò la tua review con molto piacere!!! *__*
    Ma certo, passo subito a trovarti!!! ;-)

    RispondiElimina
  11. una mia amica aveva una crema viso della nature's e ricordo il suo entusiasmo per quel prodotto!!! ^.^
    i prodotti della linea cellplus mi ispirano tantissimo!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! Sono l'anima del mio blog!! =^_^=