sabato 14 dicembre 2013

E' morta la fiducia nelle persone....che tristezza!! :-(

Ciao ragazze,
scrivo questo post perché ho bisogno di sfogarmi un pochino....mi scuso già in anticipo se vi annoierò, ma sento il bisogno di parlare un po' con voi!!
Come molte di voi sapranno, ho indetto il mio primo giveaway, che è scaduto proprio ieri, e stamattina ho estratto la vincitrice tramite random.org, come di solito si usa fare per questo tipo di concorso a premi.
Avete aderito in tantissime e ne sono stata felice!! Avevo davvero tanta voglia di premiare una di voi, e se fosse stato possibile, avrei premiato tutte quante!!...ma come avrei potuto, avete partecipato in 152!?
Nel corso del giveaway, man mano che i commenti crescevano, si sono verificati dei problemi con blogger, poiché molte di voi mi hanno più volte avvisata dicendomi che non leggevano i loro commenti e le mie risposte, ma io ho letto tutti i vostri messaggi ed ho risposto ad ognuna di voi!! 
Ho dedicato a questo piccolo concorso parte del mio tempo, facendo tutto con piacere e "a cuore aperto", credetemi!! ^_^
E fin qui tutto bene.
Poco fa, leggendo i commenti sotto l'annuncio della vincitrice, ho letto alcuni messaggi che mi hanno lasciata un pochino stranita, ma soprattutto mi hanno messo un po' di tristezza!!
Mi si dice che non ho assegnato i numeri a molte ragazze. 
Io spero di cuore che non mi si "accusi" di non trasparenza, perché davvero ho dedicato tutta me stessa a questo piccolo concorso, e se l'ho fatto, l'ho fatto per voi, perché non sono stata pagata da nessuno per fare un giveaway...ed i prodotti li ho pagati di tasca mia, e l'ho fatto più che volentieri, ci mancherebbe!!
Io stessa ho partecipato a tanti giveaway, e non ho mai vinto nulla....pazienza, si vede che la fortuna non mi ha voluto baciare!! Però ho sempre avuto massima fiducia verso le ragazze che mi hanno dato la possibilità di partecipare, e credo debba essere così!!
Un giveaway è un gioco, un divertimento che deve essere vissuto con spensieratezza!! Almeno io la vedo così!!
Ho dato a tutte la possibilità di partecipare, anche a chi non ha un blog, e magari neanche mi legge come fanno molte di voi, ma va bene così, a me non importava ciò!! 
La mia idea era di fare un regalo, e la fortuna avrebbe scelto a chi consegnarlo!! E così è stato!!
Per partecipare ho messo pochissime e semplicissime regole, proprio per permettere una facile partecipazione a tutti, ma un pochino di fiducia forse l'avrei pretesa. 
Va bé, pazienza, è andata così....però di primo impatto, mi viene da dire che mi passa un pochino la voglia di continuare con il giveaway!! :-(
Mah...ragazze, voi che dite? 
Ho bisogno di un po' di supporto, perché mi sto accorgendo che non è poi tanto semplice gestire un blog....peccato, ed io che pensavo che qui fosse tutto un mondo idilliaco!!
Sono sempre la solita sognatrice che vive tra le nuvole!!! :-(

Scusatemi lo sfogo, ma avevo tanto bisogno di scrivervi!!!

Baci:*






35 commenti:

  1. Quello che ti è capitato, credimi, lo sò perché partecipo a moltissimi giveaway (in particolare su YouTube e lì ci trovi certi commentini mica da ridere), capita a tutte, TUTTE; quelle persone che indicono un giveaway.
    Io non ho mai protestato perché mi fido di chi gestisce il concorso (magari sarò una boccalona, ma mi fido), però spesso mi capita di leggere commenti molto spiacevoli rivolti verso chi ha organizzato il tutto e mi dispiace perché a me sembrano brave persone che agiscono in buona fede.
    Vincere è solo questione di fortuna e perseveranza Ho partecipato a non sò qnti giveaway finora, pensavo fosse impossibile vincere ed invece, mi è capitato di vincerne due! La fortuna gira ed è bendata, bisogna avere tanta pazienza e continuare a provare: prima o poi arriverà ^-^
    Baci e non prendertela; se tutte qlle persone che organizzano un giveaway se la prendessero, di giveaway non ne esisterebbero più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Debby, grazie del tuo commento!! ^_^
      Il mio è stato uno sfogo, perché davvero non me lo aspettavo.....imparerò a farmi scivolare di più le cose addosso.
      Il problema è che io ci metto tanta passione in ciò che faccio, e mi spiace tanto che poi accadano queste cose!!
      Proseguirò sicuramente i Giveaway, ma davvero sentivo il bisogno di sfogarmi!!
      Baci e buon week end!! ^_^

      Elimina
  2. Purtroppo se c'è qualcosa in palio è facile che ci sia gente che trova da ridire. Io penso che e una non si fida fa prima a non partecipare. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery, grazie per avermi letto e aver lasciato un commento!! ^_^
      Hai pienamente ragione, è solo che io penso sempre che tutti siano come me e poi ci resto di pietra!! >_<
      Alla fine non sono arrabbiata con nessuno....sono solo un pochino amareggiata, tutto qua.

      Elimina
  3. Diciamo che un vero giveaway non è tale se non c'è qualcuno che pensa male...
    Cioè, se le cose non sono fatte in modo "trasparente" (numeri non assegnati, commenti cancellati, ecc.ecc.) allora è giusto farsi sentire, ma prima di fare delle polemiche per nulla, meglio informarsi bene e pensarci due volte, per lo meno per evitare delle figurine insomma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho cercato di essere il più trasparente possibile...poi si sa, sbagliare è umano, per l'amore del cielo, può succedere a tutti!! Però come dici tu è forse meglio informarsi bene, o perlomeno chiedere spiegazioni prima di fare polemiche. ^_^
      Grazie e buon week end!! ^_^

      Elimina
    2. Certo, non penso che tu avessi interesse a dare il premio a una piuttosto che un'altra, altrimenti facevi il regalo a chi volevi, in privato e via! Che ti devo dire...a volte si dà mano alla tastiera senza pensarci, che ci vuoi fare!

      Elimina
  4. Mia cara Lucy ..."non ti curar di lor ma guarda e passa"! Purtroppo ci sono sempre le persone che vedono l'inganno anche laddove non esiste. E' un loro problema però, tu prosegui per la tua strada e se hai voglia di fare un altro giveway non farti condizionare da nessuno, vai a testa alta. Ti ritengo una mia amica virtuale dato che ci siamo scambiate diversi post e penso che sei una persona dolce...se puo' tirarti su di morale, sappi che volevo scriverti in questi giorni per dirti che sul mio blog c'era un premio per te ma ho voluto aspettare fino alla fine del tuo giveway perchè ho immaginato che eri impegnatissima con tutti quei commenti! Così quando hai un attimo di tempo passa nel mio angolino greeen e ritira il tuo meritatissimo premio. Un abbraccio, Patty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia, grazie!! Sei davvero carinissima!! ^_^
      Sì, lo so che non devo farmi condizionare, ed infatti andrò avanti per la mia strada, però avevo bisogno di sfogarmi un pochino.
      Appeno ho un attimo di tempo passo a ritirare il premio!! Grazie mille cara!! =^_^=

      Elimina
  5. non lasciarti demoralizzare, a volte è solo l'invidia che spinge le persone a dire cose poco piacevoli...un grande abbraccio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Concetta, andrò avanti per la mia strada sicuramente!! ^_^
      Baci e a presto!! ^_^

      Elimina
  6. Ci sono sempre polemiche sui giveaway.. ah ma hai truccato di qua, ah mai hai truccato di là! Che poi se uno volesse fare un regalo a qualcuno in particolare, di sicuro non si sbatterebbe per mettere su tutto il giveaway. Anche io ho partecipato spesso, mai vinto nulla.. pace! Fosse la prima volta!
    Ci vorrebbe un po' più di relax, fra chi se la prende per queste cose e gli isterismi che si leggono sulle pagine FB riguardo alle spedizioni di pacchi e simili.. inizio a pensare che la gente stia perdendo un po' il capo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adry, grazie per il commento!! ^_^
      Hai ragione, dovrebbe essere un momento di relax, un gioco vissuto con simpatia, ed invece mi sa che spesso c'è anche competizione...e questa cosa proprio non la concepisco!
      Comunque, io non sono assolutamente arrabbiata, è solo che, non essendo abituata a queste cose, ci sono rimasta un pochino di pietra, tutto qua. ^_^
      Continuerò lo stesso per la mia strada!!! :-)

      Elimina
    2. Ma certo, se si dovesse stare dietro a tutti sarebbe finita! Poi insomma, se si partecipa bisognerà anche fidarsi di chi indice il concorso no? Se te sei a posto con la tua coscienza, e sono sicura che sia così, lascia perdere le accuse!

      Elimina
  7. mi dispiace che non sia stata una bella esperienza questo giveaway peccato che ci siano state queste brutte reazioni, anche io partecipo a molti giveaway e non ho mai vinto ,e si mi lamento di non vincere mai :P però ogni volta mi complimento con la vincitrice tanto meno faccio polemica !!!
    peccato speriamo bene e che il prossimo vada meglio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti dovrebbe essere così, essere felici per chi vince e fidarsi di chi ha indetto il concorso....sarebbe tutto più bello se fosse così!! ^_^
      Comunque io continuo lo stesso!! =^_^=

      Elimina
  8. anche a me è capitato...fregatene e vai avanti! la cosa importante è sembra che tu ti diverta e che la fortunella che ha vinto sia contenta...tutto il resto non è importante! c'è gente che milita sui blog e su Youtube non per leggere quello che scrivi ma per vincere qualche prodotto. Io lo trovo una cosa terribile! e poi magari si lamentano anche! lascia stare quelle persone!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice, ma certo!! Andrò avanti di sicuro, puoi scommetterci!! ^_^
      Io proprio non sapevo dell'esistenza di queste persone che militano solo per i premi!! Vivo troppo tra le nuvole!!! XD
      Grazie mille per il commento!! *_*

      Elimina
  9. Ciao cara commento solo ora perchè nel fine settimana non mi posso collegare quasi mai.. sono la vincitrice quindi posso affermare che non ero d'accordo con la ragazza a vincere ... con Lucy seguiamo reciprocamente i nostri blog e basta ... io appena ho letto l email sono rimasta scioccata per la vittoria ..io sono una gran sfigata con i concorsi e non ho mai vinto una spilla :) ovviamente partecipo a tanti giveaway e l ho fatto non pensando minimamente della no serietà di chi lo lanciava ... quindi mi becco il premio perchè ogni tanto la fortuna gira anche per me.. con questo non voglio dire che era un attacco verso di me ma non mi piace proprio che si dubiti di Lucy ... tu continua cosi e non badare agli altri... :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Luisa, grazie per aver scritto ed aver portato la tua testimonianza!! ^_^
      Anch'io sai non mai vinto nulla, ma va bene così...è solo un gioco e non me la prendo, giustamente!! Questa volta la fortuna è toccata a te, e ne sono felice....chissà che bello deve essere ricevere il pacchetto che hai vinto!! ;-) ^_^
      Grazie ancora!! Baci e buona giornata!! :-*

      Elimina
  10. non perdere la fiducia nelle persone per questo..chi ha da ridire c'è sempre stato e sempre ci sarà, in tutti gli ambiti e su tutti gli argomenti.
    Se tu sei a posto con te stessa e sai di aver svolto le cose con onestà fregatene, chi ti segue con interesse e crede in te continuerà a farlo :)
    un bacio! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, grazie per il commento!! ^_^
      Ma no, io non perdo assolutamente la fiducia negli altri, ci mancherebbe!! Un pochino di fiducia bisogna averla, altrimenti come si fa!! ^_^
      Dico solo che magari chi partecipa ad un piccolo gioco potrebbe avere più fiducia in chi lo indice, perché infondo si vuole fare un regalino a chi viene baciato dalla fortuna!! Mi sembra sciocco pensare che ad uno si assegna il numero e ad un altro no....anche perché se uno vuole fare un regalo ad una determinata persona glielo fa in privato, e non certo mette su un giveaway!! Sarebbe solo tempo perso, se fosse così, e non avrebbe senso, giusto? ^_^
      Certo è che io vado avanti a testa alta, perché sono sicura di aver fatto tutto in modo onesto e soprattutto ho fatto le cose di cuore!! ^_^
      Baci e a presto!! :-*

      Elimina
  11. Della serie qdo la volpe non arriva all'uva dice che è acerba...lasciali stare.... e complimenti a te e a chi ha vinto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, grazie per il commento!! ^_^
      I vostri messaggi mi danno forza e mi convincono sempre più ad andare avanti per la mia strada!! Grazie di cuore!! *_*

      Elimina
  12. Ciao Alessandra, grazie per avermi scritto!! ^_^
    È bello sapere che ci sono tante persone che sanno ascoltarti e che ti capiscono!! Ti ringrazio tanto, e ringrazio tutte le ragazze che mi scrivono: siete davvero speciali e mi fate emozionare!! *_*

    RispondiElimina
  13. Ciao dolcisisma..inanzitutto perdonami per l'assenza sul tuo blog..tant'è che mi sono persa anche l'estrazione..sono così incasinata in questo periodo...comunque rimedierò!^_^...mi dispiace per questo tiupo di problema che hai avuto riguardo al Giveaway..io non capisco davvero il perchè..cioè non possono vincere tutte..in fondo è cosi...il mio consiglio e di non abbatterti di lasciar perdere chi ti ha detto queste cose perchè tu sai che hai fatto tutto con la massima trasparenza e serità....chi ti segue e ti apprezza lo sa...chi lascio quel tipo di commenti beh non merita nenache risposta..^_*Un baciotto bellla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seleny, non devi scusarti!! Si sa che questo è un periodo pieno di impegni e di tante piccole cosa da fare!! ^_^
      Sei davvero carina e dolce, e ti ringrazio per il sostegno!! E' bello sapere che c'è qualcuno che apprezza ciò che fai!! ^_^
      Baci e a presto!! ^_^

      Elimina
  14. Non prendertela... Io credo alla tua buona fede!!! E poi...152 pertecipanti è un ottimo risultato! Non smettere se ti fa piacere farlo!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sharon, grazie mille per il tuo messaggio!! ^_^
      Non me la sono presa, era solo uno sfogo perché non capisco certi comportamenti!! ^_^
      Ma certo, non smetterò!!...e ci saranno nuovi Giveaway con bellissimi premi!! *__*

      Elimina
  15. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante.
    Ti ho sbirciata per caso ed ho sentito la forte esigenza di scrivere sotto questo post: anche io sono sognatrice (o almeno lo è una parte di me). Ma col tempo questo mio lato si è sempre più assottigliato a causa di malefatte, pregiudizi e difficoltà che dona la vita; ma arriva un punto in cui ti accorgi che stai diventando stesso tu una malefatta, un pregiudizio, una persona difficile solo perché stai facendo il loro gioco... il gioco delle persone che vivono con malizia tristemente ogni cosa che incrociano, poverine!
    Allora decidi che tu sei migliore, che vivi in un mondo migliore e che saresti una sciocca ad abbandonarlo per correre dietro ad uno fatto di "buio".
    Come scegliere di mangiare una torta di cartone, piuttosto che una torta di panna e cioccolato...che tristezza no?!
    EBBENE, se vuoi goderti appieno questo meraviglioso sapore di cioccolato, estraniati dal mondo di cartone e stropiccialo se necessario, e scoprirai che ci sono sempre più persone che gradiscono del buon "cioccolato" come fai te *.*
    Scusa la chiacchiera...mi sono unita al tuo blog! ^_^
    Ho creato anche io un blog da poco e se ti andrà di ricambiare aiutandomi, ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
    Il blog è "http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso"... ti aspetto! ^_^ Intanto Buon Nataleee!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jenny!! Grazie per esserti iscritta e benvenuta!! ^_^
      Hai ragione, non dobbiamo farci trasportare da queste cose, ma andare avanti per la nostra strada a testa alta, ed assaporare la nostra bella torta di cioccolato!! ^_^
      Passo subito a trovarti!! *__*

      Elimina
  16. Mi dispiace per quello che ti è accaduto...le persone dovrebbero riporre maggiore fiducia, questo è vero...che poi, da blogger come te, questi giveaway li facciamo col cuore e sentire certe cattiverie certo non aiutano e ti fanno pure passare la voglia di farli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie del messaggio!! ^_^
      Hai ragione, queste cose a volte ti fanno passare la voglia di organizzare altri giveaway....ma se infondo ci pensiamo bene, forse è meglio proseguire per la nostra strada e non farci influenzare da queste cose!! ^_^

      Elimina
  17. quelle polemiche non avevano senso... alcune persone devono sempre trovare qualcosa che non va (anche se nella realtà dei fatti non c'è proprio nulla che non vada bene), assurdo!!!! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena, grazie per il commento!! ^_^
      Io quelle persone proprio non le capisco!! >_<....comunque io vado avanti e giro loro le spalle!! ^_^

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!! Sono l'anima del mio blog!! =^_^=