martedì 7 gennaio 2014

*Firmoo*: eccomi con i miei meravigliosi occhiali nuovi!!

Buongiorno ragazze!!
E' da prima di Natale che non scrivo più nulla, mi scuso tanto ma mi sono presa un piccolo periodo di vacanza ^_^.
Il post di oggi è un pochino diverso dal solito, perché non parlerà né di cosmetici né di cucina, ma bensì di occhiali!!

Qualche giorno fa ho ricevuto un meraviglioso paio di occhiali dall'ormai famosissimo e-shop Firmoo, al fine di poterli testare e raccontarvi la mia esperienza.
Porto gli occhiali già da alcuni anni, e devo dire che, se da ragazzina li odiavo con tutta me stessa, perché proprio non riuscivo ad accettare di essere "occhialuta", oggi posso affermare di amarli così tanto da desiderare di cambiarli spesso per indossare nuovi modelli e colori!!
Negli ultimi anni gli occhiali sono diventati un vero e proprio accessorio di moda, e sempre più spesso li vediamo indossati da modelle e personaggi famosi, che adorano abbinarli ad outfit di vario genere, da quelli più eleganti a quelli più eccentrici.
Anche a me piacerebbe sfoggiare occhiali di colori e modelli diversi, da abbinare ad ogni tipo di borsa o alle mie scarpe preferite, ma c'è un però: spesso gli occhiali hanno prezzi esorbitanti e quindi non è possibile cambiarli così spesso!!

Avevo già sentito parlare di Firmoo, ed avevo curiosato varie volte sul loro sito on-line, ma sinceramente non mi ero mai azzardata ad acquistare nulla, perché ho sempre pensato che l'unico modo sicuro per comprare un paio di occhiali nuovi fosse quello di recarsi direttamente dall'ottico di fiducia.
Quando, però, ho avuto la possibilità di scegliere il mio paio di occhiali gratuiti da testare, non potevo che essere felice...ed è così che mi sono subito fiondata sul loro sito per scegliere il mio modello preferito!! 

Firmoo è un negozio on-line che vende occhiali da vista e da sole a dei prezzi davvero molto vantaggiosi e competitivi, offrendo una vasta scelta di modelli, sia per forme che per colori e materiali.
Il sito è di facile navigazione, e dispone di un utilissimo sistema virtual try-on, che vi permette di caricare la vostra foto aiutandovi nella scelta della montatura perfetta per il vostro viso.
Se, come me, non siete molto pratiche con il PC, sarete comunque facilitate nella vostra scelta, poiché per ogni modello sono accuratamente riportate tutte le misure: larghezza e altezza delle lenti, larghezza dell'occhiale, lunghezza delle aste e distanza tra le lenti. 
Una volta scelti i vostri occhiali, si aprirà una scheda relativa alle lenti, in cui dovrete inserire i dati del vostro oculista; fatto ciò, potete procedere tranquillamente all'acquisto.

Ed ecco gli occhiali che ho scelto per me!!

Modello CP6061 in acetato nero e tartaruga 
La spedizione è stata velocissima, ed il tutto mi è arrivato corredato di una bella custodia nera rigida, un panno in microfibra per la pulizia delle lenti, una custodia di stoffa ed un piccolo cacciavite utile nel caso si allentino le viti delle aste.




La montatura è in acetato, solida e resistente, ma allo stesso tempo leggera e comoda da portare.
Trovo che questo sia un modello davvero molto elegante e alla moda: la parte anteriore è nera, mentre le aste presentano una bella fantasia "a tartaruga".
Poiché soffro di una miopia abbastanza importante ( sono mezza accecata!! >_< ), le mie lenti sono ovviamente graduate, e presentano anche un buon trattamento antiriflesso; inoltre sono antigraffio ed infrangibili.


Nel portare questi occhiali non ho riscontrato alcuna differenza con quelli che di solito si acquistano dall'ottico di fiducia, e posso quindi ritenermi più che soddisfatta, e soprattutto felice di aver finalmente trovato un negozio dove poter dar sfogo alla mia fissazione per gli occhiali senza dover far piangere il mio portafogli!! ^_^

Concludo questo post lasciandovi una mia foto in cui sfoggio questi graziosi occhiali da vista.....ed è questa la prima volta che finalmente mi vedrete "di persona"!! ^_^


Se siete curiose di provare gli occhiali Firmoo, approfittate dell'offerta che vi permetterà di ottenere il vostro primo paio gratuitamente!! 
Come fare? Semplicissimo: vi basterà seguire questo link http://www.firmoo.com/free-glasses.html, scegliere i vostri occhiali, compilare la scheda con i dati del vostro ottico ed il gioco è fatto!! Pagherete le sole di spedizione, che sono davvero esigue!! Approfittatene, perché è davvero un'offerta conveniente!!

Spero di esservi stata utile, e come sempre mando un gradissimo saluto a tutte voi!! ^_^





27 commenti:

  1. Ciao bella..bentornata....anch io tempo fa ho recensito un paio di occhiali firmoo...adoro questo sito..che belli gli occhiali che hai acquistato..e poi....caspita ma SEI BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!*______*..compliementi!Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seleny!! ^_^
      Avevo letto la tua review, e mi erano piaciuti molto anche i tuoi occhiali!! Ma grazie!! Troppo gentile, così mi fai arrossire!!

      Elimina
  2. Ciao Lucy! Che bella signorina che sei! ^-^
    Sono passata per farti sapere che ho organizzato un Garden Party nel mio blog, per fare nuove amicizie; mi farebbe piacere se partecipassi ^-^
    A presto e buon 2014!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Debby!! ^_^
      Ma grazie, molo gentile!! Ormai non sono più una signorina, ma insomma...cerco di mantenermi il più possibile!! ^_^
      Ma certo, appena ho un attimo di tempo, passo a vedere le regoline per partecipare al tuo party!! ^_^
      Buon 2014 anche a te!! :-)

      Elimina
  3. waaaaa *_______* Lucia sei stupenda <3 bellissima bellissima *_*

    dai che domenica ci vediamo dal vivo non vedo l'ora *________*
    complimenti per la scelta degli occhiali: sono davvero molto belli e ti donano!!!
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, sei troppo gentileeee!! Però così arrossisco!! ^_^
      Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aspetto domenica con ansia, non vedo l'oraaaaaa!!!!! *____*
      Io adoro gli occhiali, ne comprerei non so quante paia per poterli cambiare tutti i giorni!! *__*

      Elimina
  4. lucy sei davvero molto bella.. :9 e gli occhiali ti stanno davvero bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima!! ^_^...ma grazie, troppo gentile!! *_*

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao Elisa ^_^...è un modello semplice ma elegante e molto fine *_*

      Elimina
  6. ma stai d'incanto!
    il modello che hai scelto ti si addice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, ma quanti complimenti che mi state facendo!! *_*

      Elimina
  7. ammazza che bella!!!! e poi questa montatura ti dona molto!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena ^_^...grazie!! Gentilissima davvero!! *_*

      Elimina
  8. WOOOOOW...come sei chic e sofisticata!!! fa un certo effetto emozioante vedere dal "vivo" o meglio in foto, chi seguo sempre con stima e tu hai davvero un bellissimo aspetto che rispecchia ciò che leggo nelle cose che scrivi..inoltre: ma che bellissima pelle curata che hai... come ti invidio (in senso buono eh!!! io usando per anni prodotti chimici dati da dermatologi mi sono rovinata la pelle del viso che ora a distanza di tre mesi che sono passata alla biocosmesi anche fatta da me, ho ancora e ancora rossori vari.. penso ci vorranno altrettanti anni per rimediare ai danni chimici che ho subito!!)

    RispondiElimina
  9. Ciao Daniela!! ^_^
    Grazie, ma sei troppo gentile!! Nella foto sono ovviamente truccata ed ho coperto alcune piccole imperfezioni. Qui ho su la BB Cream della SO'BIO Etic che è favolosa!! Costa il giusto, ha una buona coprenza ed ha un INCI spettacolare!!
    Non ti demoralizzare, vedrai che andando avanti la tua pelle diventerà sempre più bella!! Devi solo darle il tempo di purificarsi e disintossicarsi da quelle sostanze "non belle" che usavi prima. Io sono circa 6-7 mesi che ho cambiato le mie abitudini cosmetiche e devo dire che i miglioramenti si vedono di giorno in giorno!! *_*
    La pelle ha una capacità di rinnovamento davvero eccezionale, quindi vedrai che non ci vorrà moltissimo tempo per recuperare la situazione!! ;-)

    RispondiElimina
  10. lo spero tanto... sono tre mesi che sono approdata alla biocosmesi ma ora non sto vedendo miglioramenti.. di solito la mia pelle si abituta e poi non riesce ad avere altri ottimi risultati, in passato con creme chimiche era un continuo cambiare proprio per questo, pensavo che con i prodotti naturali fosse meglio, invece ora dopo tre mesi ho un arresto di assuefazione.. non peggiora nè migliora ulteriormente e nel mentre ho ancora molte imperfezioni e quindi passo al contrattacco STANDO ATTENTA MOOOOLTO ALL'ALIMENTAZIONE per evitare altre schifezze di eritemi, bolle ecc.. prima di potermi avviare al trucco ce ne vuole.. su una pelle irritata non posso coprire con trucchi,infatti non mi sono quasi mai truccata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbi pazienza e vedrai che la tua pelle si abituerà pian piano alla tua nuova routine quotidiana. Io non sono una dermatologa, ma mi sento di dirti che probabilmente la tua pelle ha "sofferto" così tanto che fatica un pochino a migliorarsi, ma tu persevera e vedrai che la situazione migliorerà!! ^_^
      Io anni fa soffrivo di cisti sottocutanee, e neanche il dermatologo era stato capace di farmele andar via, ma anzi, mi diedi una lozione che addirittura mi ustionò il viso, perché era troppo aggressiva e non adatta alla mia pelle sottile e delicata. Pian piano, con un'alimentazione sana, e stando attenta a ciò che mi mettevo in faccia, ho avuto dei netti miglioramenti, e ad oggi posso dire di essere guarita!! Non mi è mai tornato nulla del genere!! Quindi vedi, ci vuole tempo e pazienza, e non bisogna scoraggiarsi mai!! So che non è facile, ma abbi fiducia e vedrai che poi i risultati arriveranno!! ^_^

      Elimina
    2. Grazie Lucy!!!!tra le altre cose ho sofferto anche io di cisti sottocutanee e idem mi hanno bruciato il viso con acidi chimici r infiltrazioni locali..a distanza di due anni ancora non sono guarita ma ora con tre mesi di biocosmesi riesco a lavarmi il viso non solo con acqua,posso mettere creme sane e non dover correre a togliermi qualunque cosa mettessi sul viso...per anni ho sofferto per medici incompetenti che mi hanno ipersensibilitato la mia già sensibile pelle...EVVIVA LA CONSAPEVOLEZZA DEGLI INGREDIRNTI CHE CI SPALMIAMO!!!

      Elimina
    3. Grazie Lucy!!!!tra le altre cose ho sofferto anche io di cisti sottocutanee e idem mi hanno bruciato il viso con acidi chimici r infiltrazioni locali..a distanza di due anni ancora non sono guarita ma ora con tre mesi di biocosmesi riesco a lavarmi il viso non solo con acqua,posso mettere creme sane e non dover correre a togliermi qualunque cosa mettessi sul viso...per anni ho sofferto per medici incompetenti che mi hanno ipersensibilitato la mia già sensibile pelle...EVVIVA LA CONSAPEVOLEZZA DEGLI INGREDIRNTI CHE CI SPALMIAMO!!!

      Elimina
  11. Davvero bellissimo il modello che hai scelto, molto particolare ;-)

    RispondiElimina
  12. ma sei bellissima *-* grazie Luciii >.< da occhialuta a occhialuta grazie :D spero di essere ancora in tempo per ordinare gli occhiali, la promozione ha una scadenza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima!! ^_^
      Sììììì, la promo è ancora valida!! Corri a vedere, puoi scegliere tra tantissimi modelli di occhiali!! ^_^

      Elimina
  13. ti stanno benissimo!! ottima scelta!!! :)))

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! Sono l'anima del mio blog!! =^_^=