domenica 23 giugno 2013

Blush Sleek: review e swatches

Ciao ragazze!!! Oggi vi scrivo nell'attesa che i miei biscottini per la colazione finiscano la loro cottura in forno :-). Eh sì, perché un'altra mia grande passione è fare dolci, di tutti i tipi e tutti i gusti :-D.
Oggi, per esempio, ho fatto un impastato con la farina di farro, mescolata a quella di riso, e gocce di cioccolato fondente, e ne ho fatto delle rose del deserto, per consumare dei corn flakes che avevo in dispensa, e dei cantuccini da inzuppare nel latte :-). Alla fine del post vi metto una foto di come sono venuti!!:-):-).

Ma torniamo a noi!! Come avete letto dal titolo, vi parlerò dei blush Sleek che possiedo e di cui mi sono letteralmente innamorata!!! :-). Ma che dico, già me ne ero innamorata ancor prima di averli, ed una volta miei mi hanno fatto impazzire :-):-).
Come molte di voi sapranno, la Sleek è una marca di cosmetici low cost inglese e potete comprare i loro prodotti direttamente dal sito ufficiale www.sleekmakeup.com o dai vari siti europei che esistono in rete.
Io, per esempio, non ho mai comprato direttamente dal loro sito. Una volta ho ordinato dal sito italiano www.madamecosmetics.it, ed un'altra dal sito spagnolo www.maquillalia.com, e questo perché ogni volta, oltre a Sleek, ho preso anche prodotti di altre marche, tipo NYX e MUA.
Se per caso voleste provare a prendere qualcosina da questi siti, posso dirvi che sono entrambi molto seri e veloci :-). Inoltre sono anche molto gentili, perché dalla Spagna mi hanno inviato un pacchettino di caramelle haribo ( buonissime!!! :-D ), mentre da madame cosmetics ho ricevuto in regalo un rossetto sleek :-D ( io però avevo chiesto loro un omaggino, perché avevo letto che se lo si chiede in genere lo mandano!! E così è stato!!! :-):-) ).

I blush che possiedo sono 5, di cui 2 singoli e 3 che fanno parte di una delle palette blush by 3 proposte da sleek in varie tonalità.
Parto con il descrivervi i blush mono, che io ho nelle tonalità "flamingo" e "rose gold"

"Flamingo" è un bel rosa, del tutto matte, privo di brillantini, è molto scrivente e ben sfumabile, quindi il colore è modulabile e, a seconda dell'effetto che volete ottenere, può risultare un colore tanto delicato quanto appariscente. Mi piace davvero tanto come tonalità, e quando lo metto mi dura tutta la giornata, sebbene io sia una che non sta molto attenta a non toccarsi per non rovinare il trucco :-).

Blush Sleek nel colore "Flamingo"



Swatches alla luce naturale.
Sulla destra vedete come appare il colore una volta ben sfumato.
E' davvero un rosa carinissimo!!!


"Rose Gold" è invece un rosa dai riflessi dorati, come dice il nome stesso, ed è shimmer, con finish molto luminoso, ma nulla di pesante, tranquille, perché se lo sfumate bene dona molta luce al viso e trovo che sia un colore perfetto per l'estate, perché con l'abbronzatura sta divinamente :-).

Blush Sleek nel colore "Rose Gold"

Swatches alla luce naturale.
E' un colore molto luminoso, un rosa dorato perfetto in estate.

Le singole cialdine hanno un peso di 8 gr e sono contenute in una scatolina nera di forma rettangolare, bella compatta, che ha la dimensione del palmo di una mano, ragion per cui è pratica e maneggevole :-)
All'interno troverete uno specchiettino piuttosto grande, che può esservi comodo per i ritocchini di trucco, e non c'è nessun pennello per l'applicazione, ma questo, a parer mio, è un particolare poco rilevante, visto che in genere non li trovo un granché e non li utilizzo mai.


Colore: Flamingo, Rose Gold
Durata: ottima, tutto il giorno
PAO: 24 mesi
Packaging: comoda e compatta scatolina rettangolare di colore nero opaco con la scritta Sleek in nero lucido
Prezzo: 5,49€, tuttavia il prezzo può variare a seconda del sito da cui si ordina
Voto: 10


Gli altri 3 blush sleek che possiedo fanno parte della palette blush by 3, che io ho scelto nella variante "Lace". Ogni colore ha un suo nome, che viene riportato dietro alla confezione, che anche in questo caso è di forma rettangolare con un bello specchietto all'interno.

Palette blush by 3 in "Lace"

Ogni blush ha un suo nome, che è riportato sul retro dell confezione.

Il peso totale delle cialdine è di 20 gr, e quindi ogni singolo blush pesa un pochino meno rispetto a quelli  singoli, ma credo che questo particolare sia irrilevante, visto che i colori sono molto scriventi e basta pochissimo prodotto per avere un bell'effetto.
Ecco gli swatches dei 3 blush alla luce naturale:

Swatches alla luce naturale.
Da sinistra verso destra: Chantilly, Guipure e Crochet.
Come vedete Chantilly e Crochet sono colori matte, che tendono l'uno all'aranciato e l'altro al corallo. Guipure è invece un rosa dorato molto luminoso, e devo dire che somiglia moltissimo a Rose Gold, anzi direi proprio che è il suo gemello!!


Colore: palette blush by 3 "Lace"
Durata: ottima, tutto il giorno.
Packaging: scatolina nera rettangolare, compatta e maneggevole
PAO: 24 mesi
Prezzo: 12,99€, ma il prezzo può variare a seconda del sito da cui si ordina
Voto: 10


In generale la Sleek mi piace molto come marca, ma trovo che i loro blush sia particolarmente fantastici, e che valga proprio la pena provarli per quello che costano!!:-).

Voi ragazze li avete mai provati? Che colori avete o quali vi piacerebbe provare?.

Prima di salutarvi vi lascio la foto dei miei biscottini!!! Ragazze che peccato non potervi far sentire il profumo che hanno!! E sono pure buonissimi!!!:-) Ve ne offro uno virtualmente :-D;-)


Ciaoooo!!!!

Lucy





3 commenti:

  1. Rose Gold è un colore meraviglioso! Anche io sono molto interessata ad prendere il blush trio. Hai fatto degli ottimi acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie pam1411 ^_^.
      I blush di Sleek sono favolosi *_*...e le palette blush by 3 sono davvero bellissime :-D

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!! Sono l'anima del mio blog!! =^_^=