lunedì 10 giugno 2013

Recensione prodotti MUA

Ciao ragazze, come avevo promesso, ecco la recensione sui prodotti MUA che ho ordinato dal sito www.maquillalia.com.
Come vi avevo detto, approfittando di una promozione 3 x 2, ho provato ad acquistare tre prodottini di questa marca per testarne la qualità, visto che ne avevo sentito parlare bene da tante ragazze.
Ho preso un blush compatto, un rossetto ed un ombretto mono della linea pearl.
Ora ve li descrivo singolarmente.
Iniziamo con il blush, lo shade n.4, che è un bel pesca-albicocca, con il quale mi sto trovando davvero bene.


La cialdina è contenuta in una scatolina di plastica, molto essenziale, ma pratica, ed ha un contenuto di 2,4 gr di prodotto, con un PAO di 12 mesi. 
Il blush è leggermente polveroso, ma molto scrivente e ben sfumabile, e devo dire che la durata mi ha stupita, perché regge benissimo tutto il giorno e dona un effetto molto naturale.
Vi mostro qui sotto lo swatch alla luce naturale ( ho calcato bene il colore per renderlo ben visibile ) :


Come vedete ha un bel colore e non contiene brillantini, ma alla luce risulta comunque luminoso, pur non avendo perlescenze.
Mi sta piacendo tantissimo e già sto aspettando le prossime promozioni per prendere le altre colorazioni e provare anche quelle nuovissime uscita da poco, che sono bellissime e sono quelle vedete qui sotto.

Immagine presa dalla pagina facebook di MUA Italia.

Mamma mia ragazze, sto impazzendo!!! Io sono malata di blushite e vedere queste cose mi fa morire!!! Sto scalpitando per provarli tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-):-)
Quindi, riassumendo un po' la mia opinione, vi dico che per mio giudizio è promossissimo!!

Colore: shade 3, che è un bel colore pesca-albicocca
Durata: ottima, dura tranquillamente tutto il giorno
PAO: 12 mesi
Packaging: essenziale, una piccola scatolina di plastica, molto pratica.
Prezzo: 1,49 € ( 1£ se lo prendete dal inglese www.muastore.co.uk )
Voto: 10

Bene...ora passiamo al rossetto, lo shade n.3, che è un favoloso fucsia lucido, bello intenso.
Lo trovo molto scrivente e morbido, è confortevole ed anche idratante. Non secca per nulla le labbra e, pur non essendo long lasting, dura comunque molte ore, ed anche se dopo un po' tende a sbiadire, resta comunque un bel colorito sulle labbra, e quindi anche in questo caso mi ritengo soddisfattissima e già ho nella lista dei desideri altri due colori, lo shade 1 e lo shade 13, che dovrebbero essere due rossi.
Lo shade 1, dovrebbe essere un bel rosso ciliegia, privo di perlescenze, e lo shade 13, invece, dovrebbe essere un rosso più acceso, che tende all'arancione, anch'esso privo di brillantini e dal finish lucido ( già li amooo!! ).
Ecco la foto del mio rossetto ed il relativo swatch alla luce naturale:



Come vedete in foto ha un finish non proprio matt, ma piuttosto lucido, che non mi dispiace affatto, visto che le mie labbra sono piuttosto sottili e quindi i rossetti lucidi mi aiutano a farle sembrare più voluminose :-).
Per quello che costano e per la qualità che hanno credo che valga la pena prenderne almeno un paio, anche se ho sentito dire da altre ragazze che non tutti i colori hanno la stessa scrivenza e la stessa resa, ma, se vi piace il fucsia, allora questo rossetto fa per voi !! :-).

Colore: fucsia dal finish lucido
Durata: molto buona
Packaging: classico contenitore da rossetto in plastica nera 
PAO: 12 mesi
Prezzo: 1,49 € ( 1£ sul sito www.muastore.co.uk )
Voto: 9

Per finire vi descrivo l'ombretto che ho scelto. E' un ombretto mono, della linea pearl, ed è lo shade 12.
Molti lo paragonano al "club" di MAC, però non so darvi una comparazione perché non l'ho mai provato.
E' un duochrome molto bello, che a seconda di come viene colpito dalla luce assume un colore verde- marrone, con rilfessi dorati, e lo trovo molto scrivente, con una consistenza quasi cremosa e ben sfumabile.
E' molto luminoso, tanto che, una volta messo sulla palpebra, sembra quasi dare un effetto bagnato :-).
Mi piace tantissimo, e trovo che abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo, perché, per costare solo 1,49€, ha la resa di un prodotto professionale.
Vi metto la foto della cialdina e gli swatches alla luce naturale, ma purtroppo le immagini non rendono bene il colore, che dal vivo è una meraviglia!!! :-)




Quindi, riassumendo il tutto, adoro proprio questo ombretto e credo che ne proverò altri :-).

Durata: buona da solo, ottima con un primer occhi sotto
Colore: duochrome, verde.marrone, con riflessi dorati
Packaging: essenziale, una cialdina da 2 gr  contenuta in una scatolina di plastica dal coperchio trasparente
 ( uguale agli ombretti di kiko, che però hanno una ciladina di 3 gr )
PAO: 12 mesi
Prezzo: 1,49 € ( 1£ sul sito MUA )
Voto: 10

Avete mai provato questi prodotti? Come vi siete trovate? Che cosa mi consigliereste di provare nel mio prossimo ordine? Fatemi sapere!! I vostri consigli sono preziosissimi!!!!! :-)

A presto!!!
Lucy

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!! Sono l'anima del mio blog!! =^_^=