martedì 4 giugno 2013

Primo ordine dal sito Maquillalia. Prime impressioni e commenti sui prodotti ricevuti.



Ciao ragazze, ecco finalmente avventurarmi nel mio primo post, quindi incrocio le dita e....pronti, attenti, via!!!!! Si comincia!!!!! :-) 
Per iniziare vorrei parlarvi del mio primo ordine sul sito spagnolo www.maquillalia.com, che come molte di voi sapranno, vende prodotti di svariate marche, tra cui essence, catrice, sleek, nyx, the balm, china glaze, l.a colors e molte altre. La varietà che il sito propone ci da il vantaggio di comprare più brand insieme senza dovere ordinare dai singoli siti, risparmiando tempo e denaro.
Ho letto vari blog e review su maquillalia in cui si diceva che le spese di spedizione erano eccessivamente alte, ma per quanto mi riguarda posso dire che,  pur avendo fatto una bella spesuccia ( ho speso circa 60 euro ), ho pagato solo 4,99 € per la spedizione, meno di quanto avrei immaginato, visto che spesso, ordinando da siti italiani, si può spendere più o meno la stessa cifra. Bisogna poi tenere conto che comunque si ordina dall'estero e che quindi un tal prezzo è più che buono!!. A quanto ho capito devono aver diminuito le spese, che, mentre prima si basavano sulla quantità di prodotti ordinati, ora vengono calcolate in base alla cifra che si spende. In pratica, più spendete in prodotti e meno pagate di corriere.
Io ho effettuato l'ordine sabato 19 Maggio e lunedì 21 mi hanno subito inviato la mail di avvenuta spedizione tramite corriere gls, indicando anche il codice del pacco per poterlo rintracciare. Sono stati di una velocità sorprendente!!!! Giovedì 23 il corriere era già qui a casa a consegnarmi il pacchetto, per mia immensa gioia!!!!!! In tutto ho ordinato 11 belle cosine, tutti prodotti Sleek, MUA, NYX ed L.A colors, ed in omaggio mi hanno inviato un simpatico pacchettino di caramelline haribo, che carini vero? :-)
Inizio subito a descrivervi le cose che ho acquistato!!




Di Sleek ho preso:

  • la palette blush by 3 in lace, davvero bellissima!!! Contiene 3 blush , di cui 2 matte ed 1 shimmer, sui toni del rosa-corallo-arancio, che, secondo me, saranno perfetti la prossima estate con un po' di abbronzatura.


  • il face contour kit, nella colorazione medium, che userò per far pratica con la tecnica del contouring ( con la speranza di riuscirci in modo decente... )


  • un pout paint nella colorazione pinkini, che è un accesissimo e  lucidissimo fucsia!!! Bellissimo!! ( non so voi, ma io adoro tutti i prodotti per labbra che abbiano un colore fucsia!!!!!:-) :-):-) ).



Approfittando della promozione 3 x 2 sui prodotti MUA, ho preso tre cose davvero carine :

  • un ombretto mono, della linea pearl, nella colorazione 12, che trovo un colore stupendo, è un duo chrome  che a seconda di come viene colpito dalla luce assume sfumature che vanno dal marrone, al verde, al dorato. E' davvero bellissimo e scriventissimo!!.


  • un blush compatto, nella colorazione n.4, che è un bel colore pesca-albicocca, molto molto carino.


  • un rossetto, lo shade n.3, che ovviamente è un bel fucsia acceso, con finish lucido e senza perlescenze. 



Per quanto riguarda NYX invece ho preso le seguenti meraviglie:

  • un blush compatto, nella colorazione "mocha", che è un bel color pesca-corallo intenso, piuttosto scuro, ma che quando si sfuma risulta molto delicato.


  • un round lipstick, nel colore "electra", un rosso intenso, davvero molto scrivente e morbidissimo.


  • una terra abbronzante, la tango with bonzing powder, nella versione "when leopard gets a tan", che ha una cialda tutta leopardata sui toni caldi del rosa, marrone e marroncino, ed è davvero bellissima! 


  • una palette occhi, nella versione "mysterious brown eyes", che si compone di 10 ombretti di diverse colorazioni che si adattano agli occhi marroni, anche se stanno bene anche su di me che ho gli occhi che tendono al verde. E' molto carina e credo sia comoda da portare in viaggio, in quanto ha le dimensioni ridotte ed è bella compatta :-).



L' ultimo prodotto è una palettina di 5 ombretti della L.A colors, nella versione "tea time", che ha colori tutti neutri, per creare trucchi delicati e portabili tutti i giorni.




Quindi che dirvi.... Ritengo che il sito www.maquillalia.com sia veramente serio e super velocissimo, e che abbia prezzi onesti e competitivi, quindi credo proprio che quando avrò di nuovo bisogno ( o meglio quando le mie voglie truccose lo richiederanno!!!!:-):-):-) ) riacquisterò sicuramente da loro.
Per quanto riguarda i prodotti che ho ordinato, per ora posso solo dirvi che mi sembrano tutti validi, ma non appena avrò un'idea più chiara vi farò sapere come mi ci sono trovata e vi scriverò un post al riguardo.

Voi ragazze, avete mai provato questi prodotti? Come vi siete trovate? Mi farebbe molto piacere sapere la vostra opinione!!!!:-)

Spero di non avervi annoiato e scusatemi per le foto, ma le ho fatte con il cellulare e per di più non sono neppure una brava fotografa!!!!! :-(. Spero comunque di migliorare!!!! :-);-)

Un saluto a tutte !!!! Lucy :-)


10 commenti:

  1. Ma quante belle cosine che hai preso. La palettina sleek con i tre blush è favolosa. A dire il vero io e la Sleek non andiamo molto d'accordo specialmente sugli ombretti ma di blush non ne ho ancora provati e questa mi sembra proprio valida. Bellissimo articolo e per nulla da principiante :) Volevo seguirti tramite gfc ma non trovo il pulsantone :(

    RispondiElimina
  2. Grazie per il complimento :-)...diciamo che provo a scrivere qualcosina di carino, se non altro mi diverto e l'importante è questo :-).
    Davvero non ti trovi bene con gli ombretti sleek? Io ho un paio delle loro palette e, a parte il fatto che siano un po' polverose, mi ci trovo bene. I blush li trovo favolosi, sono belli scriventi e poco polverosi, e presto farò un post al riguardo, sia sulla palettina by 3 che sugli altri blush singoli che possiedo :-). Uhhhhhh, scusami, hai ragione per gfc, pensa che da ingenua che sono, me ne ero dimenticata, mannaggia a me!!!! A volte vivo proprio tra le nuvole!!!! :-).
    Che bello, sono troppo felice che tu mi abbia scritto!!! Grazie milleeeeee!!!!!!:-):-):-)

    RispondiElimina
  3. Acquisti stupendi, io sono un'affezionata cliente di Maquillalia, acquistavo già in passato quando le spese erano intorno ai 10 euro, ma da qualche mese sono scese a 6,90 e se gli acquisti sono numerosi si arriva anche a meno di 5 euro...hanno infatti cambiato corriere, prima era Correos, ora è Gls, e le spedizioni sono anche più rapide....
    Ora hanno i prodotti Nyx in offerta al 50% e ne ho approfittato per fare qualche acquisto!!! Complimenti ancora per gli acquisti stupendi, penso proprio che abbiamo gusti simili! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary!! Benvenuta nel mio blog ^_^..uhhhh, non dirmelo ti prego!! NYX al 50%?!?!..e ora come si fa? Devo per forza andar a curiosare!!...e a prendermi qualcosina :-D *_*

      Elimina
  4. Una volta più compravi più il costo delle spedizioni era altro, perché andava a peso. Ora mi pare meglio. Spero di poter fare presto un ordine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery, benvenuta nel mio blog!! ^_^
      Uhhh...questo è il mio post...mi sembra passato così tanto tempo!! ^_^
      Sì, ora conviene molto di più comprare da questo sito, forse hanno finalemente capito che prima erano troppo cari!! =^_^=

      Elimina
  5. Quante cose bellissime!
    Io con la NYC mi trovo benissimo
    e i prezzi poi sono molto accessibili!

    Complimenti per il blog cara,
    ti seguo
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie per esserti iscritta al mio blog!! ^_^
      Passo a trovarti!! *_*

      Elimina
  6. Ciao :-) ero scettica nel prendere qualcosa da questo sito, ma ora :-) dopo aver visto e letto il tutto non mi resta che far l'ordine :-))) grazie per le spiegazione perfette. Hai mai provato anche prodotti per capelli o creme corpo e viso?? Grazie mille :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia, scusami il ritardo con cui ti scrivo!! >_<
      No, non ho mai provato null'altro da questo sito, quindi non saprei dirti nulla su altri prodotti....ma sto seriamente pensando ad un'altro acquisto....i pennelli Real Techniques!!! *__*
      Ciao e a presto!!! :-)

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!! Sono l'anima del mio blog!! =^_^=