giovedì 6 marzo 2014

*EGONATURAL*: dalla Natura il meglio per la cura del nostro corpo!!

Buongiorno mie care lettrici,
come state? Scusate la mia presenza un po' altalenante, ma è un periodo che sono presa da mille cose!!
Oggi vi parlo di una collaborazione davvero molto gradita con uno Store Naturale che mi ha fin da subito incuriosita per i prodotti particolari che propone, ovvero EGONATURAL.


EGONATURAL è il primo 'concept Store' online dedicato alla salute e alla bellezza che propone un numero limitato di brand internazionali selezionati con molta cura, che si distinguono per la loro capacità di coniugare conoscenza naturale, artigianalità ed innovazione.
Dalle distese disabitate della Nuova Zelanda ai boschi ghiacciati dell'Artico, dalle foreste dell'Amazzonia ai laghi salati dell'Oregon, dall'antico fondo marino dello Zechstein alle distese fiorite del Midi francese, ma soprattutto da produttori e ricercatori che lavorano come alchimisti innamorati della natura e dei suoi segreti, arrivano i prodotti che troverete in vetrina su EGONATURAL.


EGONATURAL seleziona, importa e propone al mercato italiano l'eccellenza 'naturale' del mondo, in campo terapeutico, biocosmetico ed aromaterapico.
I prodotti che ci propone sono purissimi distillati di sapienza naturale e di tecnologia innovativa, in cui Madre Natura ed ingegno umano si coniugano alla perfezione, e provengono da territori incontaminati e da aziende che offrono le massime garanzie di integrità e purezza, ma anche più all'avanguardia nella ricerca.
Ogni singolo prodotto è selezionato in modo rigoroso e sottoposto a controlli e test di qualità, in modo da scegliere solo preparati ad elevata performance, tollerabilità e sicurezza.

Il sito è di facile navigazione ed è suddiviso in varie sezioni in base alla funzionalità e alla destinazione d'uso di ogni singolo prodotto: troverete, infatti, Fitoterapici, Integratori, Cosmetici funzionali, Oli Essenziali purissimi, Infusi e Spezie ed una sezione dedicata alle Offerte, dove vengono proposti articoli scontati a prezzi davvero vantaggiosi.
Grazie alla disponibilità dell'Azienda e del gentilissimo Marco, con il quale ho interagito per intraprendere questa gradita collaborazione, ho potuto scegliere personalmente i prodotti da testare.
Queste sono le referenze che ho ricevuto e che avrò modo di testare:



Linea c/o Gerd (Cosmetici)

- Crema Viso alla Mora Artica Bio.
Adatta per pelli normali o disidratate, è un fluido particolarmente ricco di Vitamina C e di Preziosi Principi Attivi che proteggono la pelle dall'invecchiamento e dai fattori di stress migliorandone idratazione ed elasticità.
Vero e proprio concentrato di bellezza, questa crema eco-bio aiuta a mantenere la pelle morbida, tonica e luminosa per lungo tempo.
- Siero Contorno Occhi al Mirtillo Blu Artico. 
Siero occhi eco-nutriente adatto per lenire, idratare e tonificare il contorno occhi. Una miscela perfetta di Olio Di Mirtillo Blu della Lapponia e di Neroli che leniscono la pelle sensibile, Olio di Semi Carota dall'effetto tensore e decongestionante, Olio di Cartamo, potente rigenerativo della pelle ricco di vitamina K e di Omega 6, Olio di Rosa Mosqueta astringente e tonificante, ed Olio di Boraggine ricco di GLA (Olio Gamma 3 Linoleico) dall'efficace potere emolliente ed antinfiammatorio.
-Shampoo al mirtillo Blu Artico.
Idratante ed emolliente, dalla dolce e delicata profumazione, svolge una potente azione riparatrice ed è adatto anche per capelli crespi e/o sfibrati.


Linea Zechsal (Cosmetici)

Gel Corpo al Magnesio.
Questo gel combina le proprietà del cloruro di magnesio con una consistenza vellutata ideale nelle applicazioni con manipolazione dei tessuti e nei massaggi curativi ed estetici. 
Purifica, reidrata e ripara la pelle, mentre il corpo fa 'rifornimento' di magnesio, elemento di fondamentale importanze per il nostro benessere psico-fisico.
Ottimo per muscoli dolenti e contratture.




Miele di Manuka (Cosmetici)

- Miele di Manuka UMF 20+.
Vero e proprio miele 'medicinale' dalle potenti proprietà antibiotiche naturali, è un ottimo rimedio per svariati disturbi come colon irritabile, artrosi, problemi gastrointestinali, rimarginazione di tagli e ferite, micosi, influenze, ecc...
Rispetto ad altri prodotti analoghi, Active UMF Manuka Honey della ApiHealth possiede nella sua formulazione una componente aggiuntiva antibatterica bioattiva scientificamente certificata dall'UMFHA COMMITEE (Nuova Zelanda). Delle due "formulazioni" esistenti (UMF+10 ed UMF+20), la UMF+20 rappresenta uno strumento di cura 'assoluto' la cui efficacia non ha confronti con nessun prodotto similare posto in commercio.

Linea Araquelle (Infusi e Spezie)

- Tè Bianco alla Vaniglia Biologico.
Noto anche come "Tè degli Imperatori", il Tè Bianco è il più potente antiossidante della natura, notevolmente più efficace del più noto Tè Verde.
Fluidifica il sangue ed aiuta ad abbassare la pressione e il colesterolo cattivo. Ottimo rimedio per il cuore, l'osteoporosi e l'influenza, svolge anche una buona funzione regolatrice sul metabolismo.
Il gusto è aromatico ed armoniosamente dolce, ed è una bevanda adatta ad ogni momento della giornata.
Racchiuso all'interno di una raffinata scatola di latta abbellita da meravigliosi decori, è contenuto in filtri di tessuto ecologico non sbiancato.

Carta di Samarinda (Aromaterapia)

- Carta di Samarinda Springtime.
E' un prodotto aromaterapico completamente naturale e fornito di certificato di atossicità.
I listelli di carta sono di pura cellulosa vergine sbiancata naturalmente con l'ozono e l'aroma è dato da oli essenziali e purissimi balsami, senza coloranti e conservanti.
Disponibile in tre diverse profumazioni (Springtime, Meditation e Sunrise), la versione "Springtime" è caratterizzata da note fresche e floreali che aiutano a risvegliare energie assopite ed evocano spazi aperti e verdeggianti.



Questi sono i meravigliosi prodotti che avrò modo di testare e ringrazio nuovamente l'Azienda per la sua grande disponibilità, ma soprattutto per la sua generosità....non ho mai ricevuto così tanti prodotti ed è stata davvero una bella sorpresa!! Grazie mille!!! ^_^

Visitate questo meraviglioso sito http://www.egonatural.com/....troverete dei prodotti naturali davvero molto particolari, selezionati con estrema cura e con grande attenzione per la bellezza del nostro corpo e per il nostro benessere psico-fisico.

Chi di voi ha mai provato questi meravigliosi prodotti? Cosa vi incuriosisce di più?
Sempre curiosa di leggervi, aspetto i vostri commenti!!! ^_^

A presto!!!! :-*






24 commenti:

  1. gli ultimi due prodotti mi incuriosiscono molto e sono carine anche le confezioni...ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, hanno delle confezioni davvero molto belle!! ^__^

      Elimina
  2. Ciao Lucy, che bei prodotti :) aspetto di sentire le tue opinioni, intanto vado a sbirciare dal loro sito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy!! ^_^...appena li ho testati per bene, faccio sapere come mi ci sono trovata!! *__*

      Elimina
  3. il gel corpo è quello che vorrei provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto mettendo tutti i giorni e devo dire che mi piace un sacco!! *__*

      Elimina
  4. Mi ispira un sacco il contorno occhi al mirtillo blu, sarà per il nome ma sembra davvero favoloso ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi cosmetici sono tutti a base di mirtillo blu artico e mi hanno da subito incuriosita proprio per questo motivo :-D

      Elimina
  5. Its like a nice review ♥

    theanotherpartofme.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. il contorno occhi sembra interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara ^_^....è un prodotto interessantissimo, ne basta un goccia per entrambi gli occhi ed idrata tantissimo!! *__*

      Elimina
  7. A me ispisarno le carte di samarinda,magari per i momenti in cui al lavoro c'è tensione me ne snifferei una immaginando di essere altrove :) vado a curiosarle.Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa ^_^...le carte di Samarinda sono profumatissime e devo dire che in effetti rilassano davvero!! *__*

      Elimina
  8. grazie mille per essere passata da me ^______^ le tue recensioni sono sempre molto molto dettagliate, mi incuriosisce molto l'ultimo prodotto ^_^ un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
  9. Anche a me ispirano un sacco!! *__*

    RispondiElimina
  10. Thanks Yania ^__^....I come to snoop very gladly in your blog!!

    RispondiElimina
  11. Non avevo mai sentito parlare di questi prodotti, mi attira quel miele *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il miele di Manuka è qualcosa di incredibile....una vera e propria manna dal cielo!! *__*

      Elimina
  12. Sto testando anche io alcuni prodotti di questo store! Davvero ottimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, sono davvero odi ottima qualità!! ^__^

      Elimina
    2. Ops....volevo dire di e non odi...questo IPad mi fa impazzire!! >_<

      Elimina
  13. il packaging del tè bianco è davvero bellissimo!!! adoro queste scatoline!!!! *.*

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! Sono l'anima del mio blog!! =^_^=