mercoledì 18 giugno 2014

*Bio2You*: Biocosmetici all'Olivello Spinoso.

Buongiorno ragazze,
oggi ho il piacere di presentarvi un brand lettone molto particolare che si chiama Bio2You e che produce cosmetici biologici a base di Olivello Spinoso.
L'Olivello Spinoso viene comunemente considerato un "superfrutto", ovvero un frutto con caratteristiche fuori dal comune, in quanto vanta numerose proprietà benefiche in grado di rinforzare le difese immunitarie e donare tono e vigore al nostro organismo.


Ricchissimo di Vitamina C, con un contenuto pari a 695 mg per 100 gr ( di gran lunga superiore a quella contenuta negli agrumi), e di Vitamina A ed E, vanta anche un elevato contenuto di Sostanze Bioattive, tra le quali:

- 18 Amminoacidi
- Betacarotenoidi
- 14 Vitamine (A, gruppo B, C, D, E, K, P)
- Provitamine
- 11 Microelementi (zinco, calcio, ferro, ecc)
- Fenoli
- 42 tipi di Lipidi
- 22 Acidi Grassi, tra cui:
°Omega 3
°Omega 6
°Omega 7
°Omega 9
- 36 tipi di Flavonoidi


Ed è proprio grazie a queste sue meravigliose caratteristiche che Bio2You ha pensato di realizzare un'intera linea cosmetica a base di Olivello Spinoso....per far risplendere il nostro corpo in salute e bellezza!!

bio2you.it

Sul sito http://www.bio2you.it/  potete infatti trovare, non solo prodotti per la cura di viso, corpo e mani, ma anche integratori alimentari per migliorare il vostro benessere psico-fisico e persino un innovativo autoabbronzante a base di olii ed estratti di origine vegetale, totalmente privo di sostanze sostanze chimiche nocive, coloranti ed alcool.
Inoltre, tutti i cosmetici Bio2You si avvalgono del Certificato Icea-Eco Bio Cosmetics che, come sappiamo,
garantisce che si tratta di prodotti a bassa tossicità, a basso impatto ambientale ed altamente dermocompatibili.

Il marchio Bio2You viene distribuito in Italia da EDACOWEB S.r.l, ed è proprio grazie alla loro disponibilità che avuto modo di testare alcuni campioncini di questo meraviglioso, ed ancora poco conosciuto, brand eco-bio!!


Come vedete, mi sono stati gentilmente inviati 3 campioni di crema viso anti-età.
La quantità di ciascun campioncino non è molta, ma, essendo un prodotto altamente concentrato, nel complesso mi è bastata per farmi almeno un'idea sulla sua qualità.
Inizio col dirvi che si tratta di una cremina dalla consistenza non troppo corposa ma dall'alto potere nutriente, che necessita di un buon massaggio per essere ben assorbita dalla pelle.
L'effetto è propriamente "anti-age", nel senso che idrata profondamente la pelle, rendendola visibilmente più compatta, rimpolpata e nutrita.
Sicuramente non la consiglio a chi ha una pelle giovane e tendenzialmente grassa, mentre credo che per le pelli mature e secche possa essere davvero un ottimo trattamento di bellezza.
Personalmente l'ho utilizzata come trattamento notte anti-age e posso dirvi che al mattino la mia pelle era come rinata....morbidissima al tatto ed otticamente più luminosa e compatta.
La formulazione è ricca di ingredienti nutrienti come l'Olio di Argan, gli Insaponificabili d'Olio d'Oliva, il Burro di Karité e l'Olio di Olivello Spinoso, potenziati nel loro effetto anti-age dalla presenza di Argirelina, favoloso peptide amminico capace di stimolare la produzione di nuovo collagene e di rafforzare e ridensificare i tessuti.
Inoltre, una discreta quantità di Acido Ialuronico, Allontoina e Tocoferolo rendono questa crema ancor più completa e più efficace nella sua azione rivitalizzante ed anti età.
Come tutti i cosmetici Bio2You, la Crema Antietà all'Olivello spinoso, Argirelina ed Acido Ialuronico è prodotto certificato ICEA.


Eccovi l'INCI di questo bel prodottino!!

Aqua, Ethylhexyl Palmitate, Cetyl Ethylhexanoate, Glycerin, Argania Spinosa Oil, Caprylic/capric Triglyceride, Polyglyceryl3 Methylglucose Distearate, Olea Europaea Oil Unsaponifiables, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter,Tocopheryl Acetate, Glyceryl Stearate, Hippophae Rhamnoides Oil, Acetyl Hexapeptide8 (Argireline), Sodium Hyaluronate, Allantoin, Humulus Lupulus Extract, Panthenol, Hydrolized vegetable Protein, Lonicera Caprifolium Extract, Lonicera Japonica Extract, Citrus nobilis oil, Citrus Aurantium bergamia oil (fotosenibilizzante), Sodium Phytate, Sodium Dehydroacetate, Xanthan Gum, Cyanopsis Tetragonolobus Gum, Limonene, Linalool

Sono rimasta davvero molto soddisfatta da questa crema e non vi nego di essere molto curiosa  di testare anche tutti gli altri prodotti che Bio2You propone per la cura della nostra bellezza!!

Bio2You offre a tutte voi la possibilità di provare i suoi cosmetici con uno speciale sconto del 20% sui vostri acquisti...per ottenerlo, vi basterà inserire nel vostro ordine il codice B2Y#LUCYMAKEUP.
Visitate il sito http://www.bio2you.it/ e lasciatevi conquistare dal meraviglioso mondo di Bio2You!!

Chi di voi conosce Bio2You? Vi ispirano i cosmetici all'Olivello Spinoso che ci propone questo nuovo Brand?


A presto!!:-*



11 commenti:

  1. Piccola correzione.... il brand è lettone, non lituano!

    RispondiElimina
  2. Uhhhhh...ma sai che non mi ero accorta dello sbaglio? >_<
    Grazie mille!!! Correggo subitissimo!!!! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco fatto!!!! Meno male che me lo hai segnalato!! ;-)
      Ciaooooooo!!!

      Elimina
  3. ..è la prima volta che sento parlare di questo brand ma non ti nascondo che mi ha già conquistato anche perchè mi piace tantissimo la filosia dell'azienda e i prodotti che propone devono essere davvero ottimi..corro a dare uno sguardo sul sito e grazie a te per avermelo segnalato!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!! ^__^...prego carissima, è sempre un piacere condividere con voi queste meravigliose scoperte!! *__*

      Elimina
  4. non conoscevo questo marchio! Davvero interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima d'ora non lo conoscevo neppure io...ma devo dire che è stata una bella scoperta conoscere e testare questo prodotto!! *__*

      Elimina
  5. Interessante questa crema viso Bio2You di Biocosmetici all'Olivello Spinoso, un ingrediente che non avevo ancora trovato nelle creme quindi mi ha incuriosito molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'olivello spinoso è un ingrediente dalle mille virtù ed è un eccellente antiossidante, ottimo per mantenersi in forma nel tempo ^__^

      Elimina
  6. Non ho mai provato questa marca, ma l'olivello spinoso l'ho provato in un bagnodoccia Weleda ed ha un odore buonissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosco i prodotti Weleda all'olivello spinoso e sono ottimi, ma questo non ha nulla proprio nulla da invidiare ad altri brand! ^__^

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!! Sono l'anima del mio blog!! =^_^=