martedì 19 novembre 2013

*FarmaCell*: bellezza e benessere in un unico gesto.

FarmaCell è un marchio prodotto da Calze G.T. s.r.l., un'Azienda italiana innovativa, specializzata nella produzione e nella commercializzazione non solo di calze e collant a compressione graduata, ma anche di intimo seamless ( senza cuciture ) di ottima qualità.


Chi di noi, guardandosi allo specchio, non ha mai criticato almeno una volta il proprio corpo?. 
Chi non ha mai notato un rotolino di grasso in più o un pochino di cellulite, che ci fanno sentire tanto a disagio quando dobbiamo metterci in costume in spiaggia o, semplicemente, quando dobbiamo indossare qualche indumento aderente e piuttosto corto?. Beh, credo un po' tutte, anche perché noi donne siamo sottoposte a continui sbalzi ormonali, e perciò soffriamo spesso di gonfiori e di ritenzione idrica.
Da oggi è però possibile alleviare i nostri fastidi e migliorare la nostra silhouette, ed in questo ci aiuta l'intimo FarmaCell!!.

I Capi Farmacell sono studiati e realizzati con lo scopo di massaggiare, modellare e ridefinire le linee del corpo, mantenendo sempre una pelle morbida e levigata.
Interamente made in Italy, grazie alla tecnologia seamless e ai materiali innovativi utilizzati, i prodotti FarmaCell aderiscono perfettamente alla pelle, senza generare alcuna costrizione e senza creare antiestetiche pieghe.

Nello specifico, FarmaCell propone 3 linee di prodotti:

  • Linea Massage, che comprende capi ad effetto massaggiante
  • Linea Massage e Shape, comprendente capi che associano all'effetto massaggiante quello modellante
  • Linea Shape, che comprende capi ad effetto modellante, push-up e snellente


A seconda della linea e del prodotto, è possibile scegliere l'articolo in un diverso tipo di tessuto:

  • Milk: rivoluzionaria fibra ad azione idratante, massaggiante e ammorbidente. Derivata dalle proteine del latte, attraverso i suoi componenti aminoacidi genera un legame capace di nutrire la pelle, rendendola morbida e liscia
  • Silver: tessuto innovativo, con filo brevettato in puro argento, ad alto potere igienizzante, capace di proteggere la pelle dagli agenti batterici
  • Microfibra: tessuto traspirante, capace di mantenere e regolare il calore corporeo. Morbido e leggero, è molto elastico e confortevole.
  • Cotone: tessuto di cotone elasticizzato, morbido, igienizzante e traspirante, capace di veicolare il sudore all'esterno, evitando che la pelle si riscaldi. 

Grazie a questa gentile collaborazione, ho potuto testare uno dei prodotti FarmaCell, e la mia scelta è caduta sugli Short Classic Silver della Line Massage.


Come vedete, si tratta di classici short che arrivano sopra il ginocchio, ma la particolarità di questo prodotto sta nel fatto che è realizzato in fibra d'argento, la quale permette una confortevole traspirazione, evitando la formazione di spiacevoli irritazioni.
L'effetto massaggiante è dato dalla sua struttura a "nido d'ape" con punti di rilievo e zone lisce che, grazie al movimento del corpo, aiuta a combattere gli inestetismi causati dalla cellulite.

In realtà, io non ho particolari problemi di cellulite, ma ho deciso di provare questi short perché soffro di gonfiori sia mestruali che premestruali, e quindi ho optato per un prodotto che mi aiutasse ad alleviare questa fastidiosa sensazione, per sentirmi meno "gonfia" e più a mio agio con me stessa.
La sensazione che si prova ad indossare questi short, è proprio quella di un massaggio piacevole. Aderiscono perfettamente al corpo ed hanno un buon effetto contenitivo, senza però creare alcuna piega, e ciò li rende perfetti da indossare anche sotto ad indumenti aderenti, perché davvero nessuno si accorgerà della loro presenza!!.
Altra particolarità interessante, è che su di me ho notato anche un buon effetto drenate....credetemi, a me fa fare tanta plin plin!! Strano, ma vero!! ^_^.


E' un prodotto che uso con molto piacere, e se come me soffrite di "gonfiori mensili" ed avete bisogno di un piccolo aiuto per sentirvi "più leggere", vi consiglio di provare i prodotti FarmaCell della Linea Massage, perché troverete in questi indumenti un valido alleato!!.

Per maggiori informazioni sui prodotti FarmaCell potete visitare il sito http://www.farmacell.com/it/.
Se invece siete interessate a provare i loro prodotti, li potete acquistare sul sito http://www.relaxsanshop.it/, dove, per tutte le mie lettrici, è possibile usufruire di uno speciale sconto del 15% inserendo il codice BLG13!!.

Altri contatti:
Facebook QUI
www.gtcalze.com
www.relaxsan.it
Email: info@relaxsan.it



















6 commenti:

  1. prodotti di elevata qualità quelli farmacell!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di questa collaborazione non conoscevo i prodotti FarmaCell, ma ora posso dire che sono davvero degli ottimi prodotti!! =^_^=

      Elimina
  2. io avevo preso un modello simile perchè secondo me non fanno granchè :) magari da usare in palestra sotto la tuta normale .. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono sempre scettica su prodotti di questo genere...ma devo dire che invece con questi short mi trovo davvero bene!! ^_^

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Serena, sono davvero molto comodi e puoi scegliere tra vari modelli e tipi di filato. Sono davvero degli ottimi prodotti!! ^_^

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!! Sono l'anima del mio blog!! =^_^=