lunedì 25 novembre 2013

CreaClip: da oggi tagliarsi i capelli da sole è possibile!!

Buongiorno a tutti!!
Oggi iniziamo la settimana parlando di bellezza dei nostri capelli, e precisamente vi parlerò di uno strumento davvero utile, che ci permetterà di tagliarci i capelli da soli!!
Eh sì, avete capito bene....da oggi tagliarsi i capelli comodamente a casa, non è più un sogno!! Ed in aiuto ci viene il famoso CreaClip!!


CreaClip è uno strumentino molto particolare, che ci permette di tagliare i capelli direttamente a casa, risparmiando non solo tempo e denaro, ma permettendoci anche di tagliarli come più desideriamo!!. Non so voi, ma spesso quando vado dalla parrucchiera e devo tagliare i capelli, il più delle volte non mi accontenta mai, o perché mi fa un taglio che non mi piace o perché me li taglia troppo!!. Io proprio non capisco!! E' come se fosse posseduta dalle sue forbici!! >_<
Ma non solo, un'altra cosa che odio dell'andare dal parrucchiere, è l'attesa!!. Ma come mai se ho appuntamento alle 10, finisce sempre che mi fanno i capelli alle 11??!!. Ed il bello è anche che io vado sempre un po' prima, nella speranza di anticipare i tempi, ma niente da fare, per una cosa o per l'altra, la parrucchiera è sempre in ritardo...e così la mattinata vola via chiusa là dentro, facendomi proprio passare la voglia di tornare a tagliarmi i capelli!!.
Ma grazie a CreaClip ho risolto questo piccolo inconveniente, e finalmente posso tagliarmi i capelli comodamente a casa, risparmiando soldini, tempo e stress vari!! ^_^

Il kit CreaClip è costituito da due accessori, uno bianco, più grande, che serve per tagliare i capelli, ed uno azzurro, più piccolo, ideale per sistemare la frangia.



Ogni singolo strumento è una sorta di fermaglio chiudibile, nella cui parte interna sono presenti numerosi piccoli dentini che permettono di trattenere e pettinare bene i capelli, facilitando l'operazione del taglio.
Esternamente, è invece presente un piccolo contenitore con del liquido, la cui funzione è quella di livella: quando la bolla d'aria sarà esattamente al centro, tra le due righine bianche di riferimento, potremo tagliare i nostri capelli, sicure di ottenere un taglio preciso e lineare!!.

Oltre al classico taglio lineare, CreaClip ci permette di ottenere anche dei tagli asimmetrici, e per far ciò ci basterà ruotare il rettangolino centrale, ove è contenuta la livella, orientandolo a seconda della direzione che vogliamo dare al taglio, stando sempre ben attente a mantenere la bolla d'aria in posizione perfettamente centrale. Una volta fatto ciò, basterà rimettere il rettangolo girevole in linea, in modo da non intralciare le forbici, permettendoci così di procedere al taglio.



Per quanto mi riguarda, ho sperimentato un taglio classico lineare, anche perché avevo davvero bisogno di tagliare le punte, che erano ormai rovinatissime.
Ho chiesto a mio marito di farmi da parrucchiere...lui che è rasato, e che ha un ricordo lontanissimo non solo del barbiere, ma anche dei suoi capelli!!...e si è così ritrovato in una situazione che lo ha divertito molto, e devo che è stato un momento carino per scherzare un po' anche su un argomento come la calvizie maschile, che a volte può portare ad un grande disagio non solo esteriore, ma anche interiore.
Ecco il capolavoro che fatto sui miei capelli!! Scusate le foto!! Come parrucchiere lo promuovo a pieni voti, ma come fotografo lo devo assolutamente bocciare!!! ^_^

Ecco i miei finissimi capelli con le punte tutte rovinate!! >_<
Ecco i miei capelli perfettamente tagliati grazie all'uso di CreaClip!! ^_^

Come vedete dalle foto, la cosa migliore è utilizzare CreaClip quando avete i capelli bagnati, proprio come fanno i parrucchieri, che li tagliano quando sono umidi.
Io li ho prima pettinati all'indietro, dopodiché, il mio caro maritino ha messo CreaClip, stando ben attento a mantenere la bolla al centro della livella; fatto ciò, ha proceduto al taglio in modo facile e veloce.
Ecco il risultato da asciutti!!


Non fate caso alle punte all'infuori, perché non avendoli piastrati, i miei capelli tendono ad essere così, sempre con le punte all'insù!! >_<...ma, nonostante ciò, il risultato è stato comunque più che soddisfacente, e senza l'aiuto di CreaClip non oso proprio immaginare cosa sarebbe successo!! ^_^.

E' uno strumento carino, che sicuramente consiglio a chi vuole fare dei piccoli tagli o semplicemente spuntare i capelli, ma in tutta sincerità, per tagli più laboriosi e complessi, credo che convenga sempre andare dal parrucchiere di fiducia ^_^.

Da oggi potete acquistare l'originale CreaClip direttamente sul sito inglese http://www.creaclip.co.uk/, dove lo pagherete solo 19,99£+3,95£ per la spedizione, ed arriverà casa vostra in soli 3-4 giorni lavorativi!!.

Spero di esservi stata utile!! =^_^=

A presto!!











14 commenti:

  1. Hello I'am Chris !!
    This is not a "spam"
    You Have A Wonderful Blog Which I Consider To Be Registered In International Blog Dictionary. You Will Represent Your Country
    World-Directory 190 countries in the world! and thousands of blogs
    Please Visit The Following Link And Comment Your Blog Name
    Blog Url
    Location Of Your Country Operating In Comment Session Which Will Be Added In Your Country List
    On the right side, in the "green list", you will find all the countries and if you click them, you will find the names of blogs from that Country.
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Happy Blogging
    ****************
    You can forward this invitation to your friends

    PLEASE IMPERATIVE !
    Registration for the "Directory" blog, are free.
    We only ask you to follow the blog. Thank you for your understanding
    **********************************************

    Last news of "Directory Blogspot" "
    Soon we will award the best Fashion blog and Makeup, crafts, cooking, paintings
    The Competition is open

    **********************************************
    Ciao I'am Chris !
    Questo non è un " spam"
    Hai un blog meraviglioso che io considero essere registrato in International Dictionary Blog . You Will rappresentare il tuo paese
    World- Directory 190 paesi in tutto il mondo ! e migliaia di blog
    Si prega di visitare il link successivo e commento Il tuo Nome del blog
    Blog Url
    Luogo del vostro paese di funzionamento in commento Session che verrà aggiunto nella vostra lista Paese
    Sul lato destro , nella " lista verde " , troverete tutti i paesi e se si fa clic su di loro , si trovano i nomi di blog da quel Paese .
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Blogging felice
    ****************
    È possibile inoltrare questo invito ai tuoi amici

    PER FAVORE Imperativo !
    La registrazione per il blog "Directory" , sono gratuiti.
    Vi chiediamo solo di seguire il blog. Grazie per la vostra comprensione
    **********************************************

    Ultime notizie "Directory Blogspot " "
    Presto avremo premierà il miglior blog di moda e di trucco , artigianato , cucina , pittura
    Il Concorso è aperto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo!! Appena posso mi iscrivo più che volentieri!! =^_^=

      Elimina
  2. ciao Lucy,
    Ottima Recensione ;)

    io lo uso ormai da 1 anno per spuntare di tanto in tanto i miei capelli!!
    ..e devo dire che mi trovo benissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violetta, grazie!! ^_^
      Sì, per spuntare i capelli è davvero comodo e pratico!! *_*

      Elimina
  3. fantastico questo prodotto...lo bramo da un po..^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seleny, a chi lo dici!! Io ne avevo sentito parlare tanto e lo bramavo da un po'!!! Finalmente è tra le mie mani!!!! =^_^=

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Concetta, allora aspetto di leggere la tua recensione!! Sono curiosa di sapere come ti troverai!! ^_^

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao Maria Luisa!! ^_^...CreaClip è proprio uno strumentino utile e pratico!! Inoltre è comodo, perché per spuntarsi i capelli non serve andare dal parrucchiere!! *_*

      Elimina
  6. ce l'ho anche io, l'ho recensito tempo fa e lo adoro! :)

    RispondiElimina
  7. Ciao cara :) i capelli son venuti davvero bene..secondo me sarebbe bello potersi tagliare i capelli da sole, ma io sono imbranata e ho paura di combinare danni..nè tanto meno mi fiderei mai della mamma o del papo XD che son peggio di me..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara ^_^...io me li faccio tagliare da mio marito e devo dire che bravino!! Da sola non mi fido nemmeno io, chissà che combinerei!! >_<

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!! Sono l'anima del mio blog!! =^_^=