lunedì 28 ottobre 2013

Secondo ordine Eco-Bio da "Il Giardino di Arianna" e Blogger Box!!

Buon pomeriggio a tutti!!
Oggi vi parlo del secondo ordine Eco-Bio che ho fatto dal sito Il Giardino di Arianna per aggiudicarmi la loro carinissima Blogger Box!!.
L'iniziativa è già alla sua quarta edizione, e consiste nel fare un piccolo ordine sul loro e-shop per ricevere una box sorpresa, all'interno della quale si possono trovare Full-size, Mini taglie e campioncini di prodotti da testare e poi recensire sul blog.
Per ottenerla, è necessario compilare un breve questionario e scrivere un commento nel loro blog sotto al post relativo all'iniziativa: in questo modo si può ottenere un codice sconto che, una volta inserito nell'ordine, dà diritto ad uno sconto del 5% sull'intero ordine oltre che alla simpatica scatola sorpresa.
Le Box sono sempre limitate, ed è quindi necessario essere il più veloci possibili, in modo da rientrare tra i primi iscritti e potersela aggiudicare....e questa volta ci sono riuscita!!^_^.

Prima di tutto vi faccio vedere che cosa ho acquistato.
Diciamo che non avevo bisogno di tantissime cose, perché avevo già fatto un ordine all'incirca un mesetto fa ( trovate il post relativo al mio primo ordine QUI ), ma ho voluto comunque prendere qualcosina proprio per la curiosità di ricevere la Blogger Box.
Ecco che cosa ho ordinato:



Salviette Struccanti Delicate "Avril"


Le Salviette Struccanti della Avril sono delle salviettine in cotone 100% biodegradabile, formulate con Aloe Vera per una delicata pulizia del viso.
Hanno un INCI verdissimo e sono completamente prive di profumazione, così da non arrecare problemi di allergie a chi ha la pelle particolarmente sensibile a certe sostanze.

Shampoo al Girasole e Arancio Dolce "La Saponaria"


Lo Shampoo al Girasole e Arancia Dolce de La Saponaria è uno shampoo delicato, formulato per ridare vitalità e lucentezza ai capelli sottili e sfibrati, e renderli più morbidi e pettinabili
Contiene solo ingredienti naturali, estratti vegetali e tensioattivi derivati da zuccheri e frutta, ed è completamente privo di SLES, OGM, PEG e Parabeni.
Ha un profumo delizioso, proprio di arancia dolce, ed avendolo già provato un paio di volte, posso dirvi che me ne sono innamorata!! Lascia i capelli bellissimi, morbidi, setosi, lucidi e pettinabili!! Credetemi, non serve nemmeno mettere il balsamo per districare i capelli, e ve lo dice una che ha i capelli finissimi e sempre maledettamente annodati....ma con questo shampoo credo di aver finalmente trovato la soluzione ai miei problemi!!^_^.

Idrolato di Rosa Centifolia "La Saponaria"


L'Idrolato è un distillato che si ottiene attraverso una procedura particolare, detta distillazione in corrente di vapore, che permette di mantenere integre tutte le proprietà della pianta d'origine. La sua funzione è quella di un tonico per il viso, da usare dopo la detersione per rinfrescare e riequilibrare il pH della pelle.
Nel precedente ordine avevo già acquistato l'idrolato di salvia, e poiché è un prodotto che mi è piaciuto tantissimo ( presto vi farò una review!! ), ho voluto provare anche questo alla rosa....vedremo se mi darà delle belle soddisfazioni come quello alla salvia.

Dentifricio Protettivo alla Vitamina B12 "Sante"


Il Dentifricio protettivo per denti e gengive con Vitamina B12 della Sante contiene un mix di principi attivi a base di fluoruro di sodio, xilitolo e salvia di origine biologica, testato dai dentisti.
Test clinici hanno dimostrato che il fluoruro di sodio, in combinazione con la vitamina B12, agisce contro le infiammazioni gengivali ed aiuta a combattere i batteri responsabili della carie.
E' un dentifricio dalla texture leggera, che garantisce una delicata pulizia di denti e gengive.
La presenza dell'olio essenziale di menta ne completa la formulazione, conferendogli un sapore gradevole che aiuta a mantenere l'alito fresco.
Questo dentifricio è particolarmente indicato per i vegetariani, i vegani e gli anziani, che spesso sono interessati proprio da una carenza di vitamina B12, che può causare numerosi problemi alla salute. Grazie all'utilizzo di questo prodotto, la vitamina B12 viene assorbita dall'organismo attraverso le mucose della bocca, e, se usato regolarmente, può essere un valido aiuto per ridurre o eliminare la deficienza di questo prezioso elemento. 

Crema Mani alla Rosa e Burro di Karitè "La Saponaria"


E' una crema mani nutriente e rigenerante per pelli secche e screpolate, a base di ingredienti pregiati come Olio Extra Vergine d'Oliva, Burro di Karitè, Olio di Argan, proteine del grano ed oli essenziali di Rosa Damascena e Legno Rosa, tutti rigorosamente di Origine Biologica.
Essendo molto nutriente, l'ho acquistato in previsione dell'inverno, in modo da proteggere le mie mani dall'azione aggressiva del vento e del freddo, ma anche per nutrirle dopo l'utilizzo dei detersivi, che tendono sempre a seccarmele molto.

Konjac Sponge versione 100% pure


La Konjac Sponge è una spugna naturale, ricavata dalla radice di Amorphophallus Konjac, una pianta perenne originaria dell'Asia.
Ma che cos'ha di diverso dalle altre spugne?.
Il Konjac è una pianta naturalmente alcalina, e grazie a questa sua caratteristica, ha la capacità di equilibrare l'acidità della pelle.
Prima dell'uso va bagnata in acqua tiepida, e così facendo noterete subito che questa spugna assume una consistenza quasi gelatinosa, molto particolare, ma davvero molto piacevole da passare sul viso!!.
Va massaggiata delicatamente con movimenti circolari, così da svolgere un'efficace azione esfoliante, inoltre il massaggio stimolerà la circolazione sanguigna, favorendo la rigenerazione cutanea, lasciando la pelle del vostro viso morbida, pulita e  fresca.
L'ho già provata e posso dirvi che è una favola!!. Dopo l'utilizzo la pelle è come rinata, splendente e perfettamente detersa!!^_^.


Questi sono i prodotti che ho acquistato, e dei quali, devo dire, sono già soddisfattissima!!.
Ora vi faccio vedere cosa conteneva la mia Blogger Box...eccola!!!^_^




Come vedete dalle foto, la Box è stata accuratamente confezionata con della bella carta velina gialla, e dentro vi ho trovato ben 10 prodotti, di cui 2 Full-size, 5 minitaglie e 3 campioncini!!.
Vediamoli nel dettaglio.

Prodotti Full-size

  • Maschera viso "Cattier" all'argilla verde e menta per pelli grasse


  •  Matita Labbra Biologica "Lady Lya"


Mini taglie
  • Shampoo e Balsamo Delicati "Biovera"


  • Bagno Shampoo Aromatico e Panetto di Sapone Vegetale con Olio Essenziale di Mirto "Iliana"

  • Sapone di Karitè River Glass "Fleur de Lune"

Campioncini
  • Crema mani "Biovera"

  • Bagnodoccia Delicato al Cardamono e Zenzero "GreenNatural"

  • Strisce Depilatorie Biologiche per il viso "Acorelle"

Oltre a tutto ciò, su mia richiesta, ho ricevuto anche 3 campioncini da provare: Crema Viso Antirughe della Bionova, Emulsione Viso Antiossidante di Biofficina Toscana, e Balsamo per Capelli Fragili e Trattati della Bjobj.


In conclusione, posso dire di essere davvero molto felice sia per i miei acquisti che per la Blogger Box ricevuta, e non appena avrò provato tutte queste belle cose, vi farò sapere le mie impressioni!!.
Quindi a presto con le reviews!!^_^.

Se amate il mondo Eco-Bio e siete curiosi di provare qualche prodotto, vi consiglio di visitare il loro negozio on-line http://www.giardinodiarianna.com/.
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, vi consiglio invece di iscrivervi al loro blog ( QUI ) e alla loro pagina Facebook https://www.facebook.com/Giardinodiarianna!!.

Vi auguro un buon inizio settimana!! A presto!!:-*

Lucy

11 commenti:

  1. buonissimi i prodotti di iliana cosmesi :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iliana è già molto conosciuta proprio per la bontà dei suoi prodotti!!^_^...ma certo, passo subito!!*_*

      Elimina
  2. Ciao Lucy, non conoscevo questa iniziativa... grazie mille per l'info, vado subito a dare un'occhiata!!!
    *baci*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo tardi :( sarà per la prossima volta, bellissima iniziativa comunque!!!

      Elimina
    2. Ciao Francy, purtroppo le Box sono terminate in pochissimo tempo...iscriviti al loro blog e vedrai che essendo sempre aggiornata riuscirai ad aggiudicartela la prossima volta!!. Io ho fatto proprio così!!^_^

      Elimina
  3. waw belli i prodotti che hai acquistato!>_<..e fantastica anche la box che hai ricevuto!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seleny, belli vero? E sono pure ottimi prodotti!! ^_^
      La box è proprio un bijoux!!*_*

      Elimina
  4. Che iniziativa interessante! Confesso che i intriga non poco, mi piace sempre provare nuovi prodotti!
    La Konjac mi interessa parecchio, una volta acquistai quella di Kiko ma si disintegrò in pochissimo tempo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia, prova alla prossima iniziativa!! E' davvero bello ricevere una scatolina sorpresa con dentro tante cosine da provare!!^_^
      La Konjac è fantastica!! Ti consiglio di provarla...io ho già deciso di non lasciarla mai più!! *_*

      Elimina
  5. Grazie per l'info, davvero interessante!!! Sepro di non essere in ritardo.
    Sei una persona abituata a lavorare sodo e con un grande senso del dovere, metodo e pazienza. Hai conosciuto una donna che è diventata una maestra di vita per te e ti ha aiutato tanto. Hai passato un periodo di solitudine, anche se sei in coppia ti è mancata la passione. La salute non andava, male ma avevi poche energie. Ora un colpo di fortuna arriva a dare un nuovo impulso alla tua attività, è un momento da cogliere al volo, non lasciartelo sfuggire. Successo, fortuna, guadagni, benessere economico. La salute migliora. Nuovi incontri, colpo di fulmine, vita sociale ricca e divertente. Con il Sole il successo sarà completo e incontratato. Il massimo ottenibile, benessere, apice della carriera, guadagni. In amore tutto è perfetto, hai trovato la persona giusta per te, si parlerà di matrimonio o convivenza. La salute sarà perfetta, forma fisica smagliante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena!! L'iniziativa è ormai terminata, ma ne faranno altre!!^_^...quindi segui il loro blog per essere sempre informata sulle novità e le nuove iniziative!! ^_^ .
      Ehi ma sei una sensitiva? Hai scritto praticamente la storia della mia vita!! Sono qui che non credo a quello che leggo!! Mi hai colpita tantissimo!!.
      Ho un passato che non ricordo con molta felicità, ed infatti ho affrontato proprio dei brutti momenti..poi con la mia perseveranza, la mia testardaggine e rigorosità, sono riuscita pian piano a guarire..e la prima vittoria l'ho ottenuta riuscendo a laurearmi.
      Poi, qualche anno dopo, ho conosciuto mio marito, che reputo davvero l'uomo della mia vita!! E la gioia e la tranquillità che ho raggiunto con lui, mi hanno fatto rinascere!!.
      Ora conosco quella parte di me che ho sempre represso...ora sono la vera Lucia...la Lucia che riesce a gioire di ogni piccola cosa ed è tornata a sognare!!.
      Grazie delle tue parole, sei davvero riuscita a leggermi nell'anima!! *_*

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!! Sono l'anima del mio blog!! =^_^=