lunedì 9 settembre 2013

WJCON: Mascara Twice Extension Waterproof

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che è stato il mio più grande alleato nelle calde giornate estive passate al mare, il Mascara Twice Extension Waterproof di Wjcon.
La Wjcon è un brand cosmetico italiano, forse ancora poco conosciuto, ma che si sta pian piano diffondendo in tutte le grandi città. Per certi aspetti somiglia molto alla kiko, sia nel packaging che come prodotti proposti, ma se entrate in uno dei loro negozi, vi accorgerete subito che hanno anche molti articoli diversi ed interessanti.
Personalmente hoo avuto modo di acquistare alcune cose, e posso dirvi che la loro qualità non è affatto male!! Come questo mascara, ad esempio!!^_^


Il mascara Twice Extension Waterproof è un prodotto rivoluzionario, perché ha un applicatore in elastomero che con un solo movimento verticale realizza un vero e proprio "brushing" delle ciglia, per una tenuta estrema ed una definizione super. 
Il mascara ha un colore nero molto intenso, ed una volta applicato dura veramente tantissime ore!! Ed è waterproof nel vero senso della parola, perché se ne resta lì dov'è fino a sera, senza muoversi di un millimetro, neanche se vi bagnate gli occhi!!. 
Come mi ha detto la commessa quando l'ho acquistato...non viene via nemmeno con le cannonate!! :-D...ed aveva ragione!!^_^

Per avere un bell'effetto, lo applico sulle ciglia facendo ruotare lo scovolino, con un movimento verticale dal basso verso l'alto, in modo da prendere bene tutte le ciglia, anche quelle laterali e quelle più corte. Ne faccio due o tre passate, ed ottengo un risultato favoloso!!! Le mie ciglia sono subito nerissime, allungate e ben separate...e pur avendo gli occhi già grandi di mio, con questo mascara sembrano ancora più grandi, perché dona un effetto ciglia finte proprio bello, effetto "occhi da cerbiatta", come dico io!!^_^
Per quanto riguarda la rimozione basta usare un normalissimo struccante bifasico, ed il gioco è fatto.
L'ho usato davvero tantissimo, e lo sto usando ancora, tant'è che sta già finendo e devo assolutamente farne scorta, perché è l'unico mascara waterproof che, fino ad oggi, non mi ha mai delusa!!


Il packaging è quello di un classico mascara, uno stilo di plastica lucida, di colore grigio scuro. L'applicatore è in elastomero, e presenta tanti dentini fitti e lunghi, che consentono di prendere bene tutte le ciglia, di separarle e di allungarle senza troppa difficoltà.

Come vedete, lo scovolino è in elastomero, ed ha tanti piccoli dentini che consentono di definire le ciglia e di allungarle bene.

All'interno ci sono 9 ml di prodotto ed il PAO è di 6 mesi.
Vi metto qui sotto l'INCI, che ovviamente non è verde, ma non è neanche il peggiore in assoluto.

INGREDIENTI: Aqua, Glyceryl stearate, Glycol montanate, Ricinus communis seed oil, Polyvinyl alcohol, Propylene Glycol, Stearic acid, Palmitic acid, Silica, Aminomethyl propanol, Acrylates copolymer, Cera microcristallina, Sodium dehydroacetate, Cera carnauba, Metylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Lecithin. Butylparaben, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Citric acid, CI 77499.

Trovo che sia un ottimo prodotto, e lo potete acquistare nei negozi mono marca Wjcon o direttamente sul loro sito www.wjcon.com, al modico prezzo di 5,90 €.

COLORE: nero intenso
DURATA: ottima, è veramente un mascara waterproof
PACKAGING: stilo di plastica lucida di colore grigio scuro
PAO: 6 mesi
PREZZO: 5,90 € per 9 ml di prodotto
VOTO: 10
LO CONSIGLIERESTI? Sì, lo consiglierei in quanto lo trovo un prodotto validissimo, con un rapporto prezzo-qualità veramente ottimo!!

E voi ragazze, avete mai provato questo mascara? Come vi siete trovate? Avete mai provato qualcosa di questo brand? Fatemi sapere!! ^_^

Buona serata e a presto!!:-*

Lucy



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!! Sono l'anima del mio blog!! =^_^=