mercoledì 7 maggio 2014

*Optima Naturals* ed i meravigliosi prodotti Dr.Organic

Buongiorno ragazze,
scusate la presenza un po' altalenante, ma in questo periodo proprio non riesco a fare di meglio!! 
Oggi sono qui per scrivervi una bella recensione su alcuni prodotti Dr.Organic veramente favolosi che meritano di essere provati non solo per la loro naturalezza, ma sopratutto per la loro efficacia!! *__*

Prima iniziare a parlarvi di queste meraviglie, vorrei ringraziare la gentilissima Nuria e l'Azienda Optima Naturals per la disponibilità e la fiducia dimostrata nei miei confronti: questa è la seconda collaborazione che intraprendo con Voi e mi sento davvero lusingata per l'opportunità che mi avete dato!! Grazie di cuore per l'attenzione e la serietà che mettete nel vostro lavoro e grazie per aver fatto conoscere a tutte noi i meravigliosi prodotti che proponete per la cura del nostro corpo!!

logo
Come molte di voi sapranno, Dr.Organic è un Brand inglese che produce cosmetici naturali ed efficaci utilizzando le migliori materie organiche, formulati in modo tale da preservare tutti gli elementi attivi di ogni singolo composto. La Natura offre una grande varietà di piante, erbe, vitamine e minerali, le cui proprietà benefiche sono sempre state sfruttate dalle popolazioni di tutto il mondo per assicurarsi salute e bellezza. Dal Miele di Manuka usato dalle popolazioni Maori, al Melograno tanto amato dall'Antica Grecia, Dr.Organic utilizza solo ingredienti naturali per realizzare una linea completa per la cura dei capelli, della pelle, del corpo e dei denti, il tutto sostituendo l'acqua con un ingrediente d'eccezione: il meraviglioso succo d'Aloe Vera.


Le promesse di Dr.Organic
  • Ingredienti Organici Usiamo solo prodotti organici o da fonti naturali sostenibili.
  • Ingredienti BIOATTIVI Usiamo solo ingredienti bioattivi per assicurarci una naturale efficacia.
  • Ingredienti NaturaliIn tutte le nostre formule vengono usati solo ingredienti naturali.
  • Nessun Elemento chimico aggressivoNon vengono usati ingredienti come Parabeni, Sodio Lauril Solfato (SLS), Dimethicone, profumi e fragranze artificiali.
  • Nessun Ingrediente da animaliNon usiamo ingredienti di origine animale. Solo elementi da loro prodotti, come il miele per esempio.
  • Nessun Test sugli animali I nostri prodotti sono testati solo su volontari per assicuraci che siano sicuri ed efficaci.
  • Nessun  Olio MineraleUsiamo solo Oli ed estratti naturali, nessuna Paraffina o simili.
  • Nessun Ingrediente OGM Non usiamo organismi geneticamente modificati per assicurare che le formulazioni siano più naturali possibile.

Tutti i prodotti Dr.Organic si avvalgono del logo BIOACTIVE il quale, non solo assicura che ogni singolo prodotto contenga ingredienti organici attivi, ma che ne vengano preservate le proprietà naturali in modo da renderle Bioattive, mantenendone e garantendone la naturale efficacia.



Grazie alla disponibilità dell'Azienda, ho potuto scegliere i prodotti che più incuriosivano e devo dire che è stato un vero e proprio piacere testarli e scoprire che, anche in questo caso, si tratta di cosmetici super naturali ed efficaci!!
Ecco cosa ho ricevuto (Grazie mille!! ^_^):


- Maschera viso all'Olio Essenziale di Rosa
- Siero Viso Idratante ai Sali del Mar Morto
- Burro Corpo all'Olio di Cocco
- Dentifricio Sbiancante all'Aloe Vera

Maschera Viso alla Rosa


Adatta ad ogni tipo di pelle, è una maschera purificante ed idratante ricca di ingredienti attivi ed efficaci come l'Olio di Rosa Damascena, l'Aloe Vera, il Caolino, il Burro di Karitè il Burro di Cacao, la Camomilla, i Fiori di Tiglio, la Calendula, la Passiflora, la Vitamina E e gli Oli essenziali di Geranio e Passiflora.
La texture è morbida e cremosa e permette una facile applicazione del prodotto, mentre la profumazione è intensa ed avvolgente e ricorda molto il fresco profumo dei petali di rosa....credetemi ragazze, è una vera e propria meraviglia, perché ha anche un effetto aromaterapico intenso: vi sentirete subito più rilassate e serene!! *__*
Da applicare una o due volte a settimana, è una maschera che associa alla sua particolare delicatezza un'intensa azione purificante, rigenerante e detossinante, e, fin dal primo utilizzo, noterete subito una pelle più morbida, nutrita e luminosa.
La formulazione è perfetta e ricca di ingredienti naturali efficaci, e reputo questa maschera un prodotto veramente eccellente, con un INCI di tutto rispetto e di alto livello.

INCI: Aloe Barbadensis Leaf Juice, Aqua, Kaolin, Calcium Carbonate, Butyrospermum Parkii Butter, Theobroma Cacao Seed Butter, Glycerin, Zinc Oxide, Hydroxyethylcellulose, Hectorite, Glyceryl Caprylate, Decyl Glucoside, Tocopherol /Helianthus Annuus Seed Oil, Pelargonium Graveolens (geranium) Oil, Eugenia Caryophyllata (clove) Flower Oil, Rosa Damascena (rose) Flower Oil, Parfum, Rosa Damascena Flower Extract, Passiflora Incarnata Extract, Tilia Europaea Flower Extract, Calendula Officinalis Flower Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Phytate, Citric Acid, Ascorbic Acid, Geraniol, Linalool, Citronellol, Eugenol.

Ragazze io le ho giurato amore eterno!!*__*
Provatela e vedrete che la vostra pelle sarà più bella e luminosa, proprio come se aveste fatto un trattamento in una SPA di lusso!! ^__^
Il prezzo di vendita è di 14,90 € per 125 ml di prodotto ed il PAO è di 12 mesi.

Elixir Idratante ai Sali del Mar Morto



Il Siero Viso ai Sali del Mar Morto è un fluido delicato e di facile assorbimento, ricco di Aloe Vera, Estratto di Oliva e di Jojoba, Olio di Arancio e Mandarino e Vitamina C.
La formulazione è arricchita con cellule staminali di Eryngium, che conferiscono al prodotto un'efficace azione naturale anti-età, e Sali del Mar Morto, da sempre apprezzati e conosciuti per la loro ricchezza in minerali (più di 20 minerali essenziali!) e per le loro proprietà curative.

Dalla profumazione fresca e delicata, il Siero ai Sali del Mar Morto Dr.Organic è un vero e proprio elisir di bellezza. Leggero e piacevole da applicare, si assorbe velocemente e lascia la pelle morbida e setosa senza untuosità. 
La confezione in cui è contenuto è molto pratica ed elegante: una boccetta di vetro satinato dotata di un comodo dispenser che permette di prelevare la giusta quantità di prodotto evitando, così, inutili sprechi.
La cosa che più mi ha colpita di questo siero è la sua leggera perlescenza, data dalla presenza della Mica nella sua formulazione, e devo ammettere che, se in un primo momento ne sono rimasta un po' perplessa per la paura di ritrovarmi il viso pieno di sbrilluccichini, mi sono dovuta subito ricredere perché, una volta steso ed assorbito dalla pelle, lascia una bella luminosità e rende l'incarnato sano e radioso!!
Io lo definisco un prodotto Jolly, perché può essere usato sia da solo che come "primer illuminante" prima dell'applicazione del fondotinta, e credo che sia perfetto da applicare soprattutto sulla pelle abbronzata!! *__*
L'INCI è ovviamente perfetto e, nonostante la presenza del Myristyl Myristate, ingrediente verde potenzialmente comedogeno sulle pelli miste-grasse, non ho riscontrato alcun problema.

INCI: Aloe Barbadensis Leaf Extract, Aqua, Coco-Caprylate, Glycerin, Myristyl Myristate, Cetearyl Alcohol, Sodium Magnesium Silicate, Cetearyl Glucoside, Alga Extract, Mica, CI 77891, Xnantan Gum, Maris Sal (Sale Marino), Tocopheryl Acetate, Sodium Searoyl Glutamate, Ascophyllum Nodosum Extract, Fucus Vesiculosus Extract, Laminaria Digitata Extract, Citrus Aurantium Amara (Arancia amara) Leaf Oil (fotosensibilizzante), Citrus Aurantium Dulcis, Citrus Nobilis (Mandarino) Peel Oil (fotosensibilizzante), Pinus Sylvestris (Pino) Needle Oil, Thymus Vulgaris (Timo) Herb Oil, Mentha Arvensis Herb Oil, Mentha Spicata Herb OilPhenoxyethanol, Sodium Phytate, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Ascorbic Acid, Citric Acid, Limonene, Linalool, Geraniol.

E' un prodotto davvero molto carino e particolare, e, se vi piace quell'effetto di leggera luminosità sul viso, potete tranquillamente provarlo perché ne vale la pena!!^_^
Il prezzo di vendita è di  23 € per 30 ml ed il PAO è di 12 mesi.

Burro Corpo all'Olio di Cocco



Il Burro Corpo all'Olio di Cocco Dr.Organic è una crema nutriente ed idratante adatta per le pelli normali e/o secche. 
Contenuta in un comodo barattolo di plastica da 200 ml, ha una texture piuttosto burrosa ed una deliziosa profumazione di cocco e limone ( una meraviglia!!!*__*).
Nonostante sia una crema ricca e corposa, si assorbe facilmente e lascia la pelle setosa e super nutrita, ma soprattutto dolcemente profumata!!! *__*
Usare questo burro per il corpo è una vera e propria coccola...il suo profumo dolce e fresco di cocco misto a limone mi ricorda tanto le bellissime spiagge dei paradisi tropicali...un profumo che aiuta molto a rilassare il corpo e lo spirito! *__*
Analizzando l'INCI con il Biodizionario, non sono riuscita a trovare alcune sostanze, ma in generale credo che sia tutto ok...inoltre sono presenti molti estratti vegetali che rendono questa crema un vero e proprio trattamento di bellezza! ^__^

INCI: Aloe Barbadensis Leaf Juice, Aqua, Coco Nucifera (Coconut) oil, Glycerin, Coco-Caprylate, Polyglyrelyl-3 Dicitrate/Stearate, Cetearyl Alcohol, Sodium Magnesium Silicate, Glyceryl Stearate, Candelilla Cera, Carrageenan, Sodium Stearoyl Glutamate, Cocos Nucifera Fruit Extract, Carica Papaya Fruit Extract, Mangifera Indica (Mango) Fruit Extract, Theobroma Cacao Seed exctract, Garcinia Mangosteena Fruit Extract, Ficus Carica Fruit Extract, Citrus Aurantium Dulcis, Citrus Bergamia Fruit oil (fotosensibilizzante), Citrus Limon Peel Oil (fotosensibilizzante), Gamma Undecalactone (profumante), Maltol, 3-Hexenol, Gamma Octalactone (profumante), Diacetyl Natural, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Ascorbic Acid, Potassium Sorbate, Citric Acid, Limonene, Linalool.

Adoro questo burro per il corpo e lo reputo il migliore che io abbia mai provato!! ^__^
Ho un solo aggettivo per definirlo: MERAVIGLIOSO!! ^__^
Il prezzo di vendita è di 18 € per 200 ml ed il PAO è di 12 mesi.

Dentifricio all'Aloe Vera


Formulato con Aloe Vera Biologica, Silica, Muschio Islandese, Ippocastano e Tea Tree, è un dentifricio che presenta spiccate proprietà lenitive, sbiancanti ed anti-irregolarità.
Efficace nel prevenire carie, placca e tartaro, ha un'aroma intensamente mentolato che lascia la bocca fresca e pulita per molte ore.

Contenuto all'interno di una pratico tubetto di plastica da 100ml, si presenta come un gel trasparente dalla consistenza piuttosto densa e dall'intenso profumo di menta, il quale è dato esclusivamente dalla presenza dell'Olio Essenziale di Menta Piperita e del Mentolo.
Completamente privo di parabeni, SLS, coloranti ed aromi artificali e conservanti aggressivi, è un prodotto che nulla ha da invidiare ai classici dentifrici da supermercato, perché associa alla sua naturalità un'ottimo potere lavante e sbiancante ed un'aroma fresco ed intenso che trovo meraviglioso!!
E' il miglior dentifricio Bio che io abbia mai provato e me ne sono innamorata fin dal primo utilizzo!!*__*
Se cercate un dentifricio formulato con ingredienti naturali e che sia ottimo per la pulizia dei vostri denti, vi consiglio di provare questo all'Aloe Vera di Dr.Organic perché ne rimarrete sicuramente entusiaste!!
Il prezzo di vendita è di 7,20 € per 100 ml di prodotto ed il PAO è di 12 mesi.

INCI: Glycerin, Aloe barbadensis leaf Juice, Sorbitol, Hydrated silicaHydroxyethylcellulose, Mentha piperita oil, Sodium lauroyl sarcosinate, Menthol, Cetraria islandica extract, Sodium monofluorophosphate, Escin, Melaleuca alternifolia (leaf) oilXylitol, Aqua, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Citric acid


Ringrazio nuovamente Optima Naturals per avermi dato la possibilità di conoscere a fondo i meravigliosi prodotti Dr.Organic e di potervi, così, parlare di questo bellissimo Brand che pensa alla cura della nostra bellezza in tutta naturalità!! ^__^

Potete trovare i prodotti Dr.Organic nelle migliori Erboristerie, Farmacie, Parafarmacie e Negozi di prodotti Naturali!!

Chi di voi ha mai provato i meravigliosi prodotti Dr.Organic? Che cosa vi piacerebbe provare?
Sempre curiosa di leggervi, aspetto i vostri commenti!!








25 commenti:

  1. La maschera viso alla rosa sembra interessante...soprattutto per l'effetto rilassante, mi ci vorrebbe proprio! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una maschera favolosa, sia per l'efficacia che per il profumo delizioso che ha! *__*

      Elimina
  2. io non ho mai provato prodotti di questo marchio ma ne sono davvero molto molto incuiosita..*_*

    RispondiElimina
  3. Penso che proverò qualcosa sicuramente! Ormai sono quasi del tutto votata al bio, questa marca non l'ho mai provata, ma la trovo in qualche negozio qui quindi comprerò sicuramente qualcosa!! Grazie della recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura!! Che bella sorpresa leggere il tuo commento!! *__*
      A me piacciono molto i prodotti di questo brand, li trovo ottimi e poi hanno sempre dei profumi deliziosi!! =^_^=
      Baci e buona giornata! :-*

      Elimina
  4. ..Ciao carissima..come stai???? amo follemente questo brand anche perchè i prodotti sono naturali e assolutamente molto efficaci..io ho la linea dei sali del Mar Morto ed è qualcosa di veramente fantastico..i prossimi prodotti che mi piacerebbe provare sono quelli all'Argan mi ispirano proprio...un baico e buona serata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu....tutto ok, grazie! ^__^
      Io di questo brand avrei voglia di provare tutto!! *__*...della linea all'Argan ho provato la crema notte, il siero occhi e l'olio per il corpo, e posso dirti che sono favolosi!! Ora sono curiosissima di provare la linea al melograno!! ^__^
      Baci e buona giornata!

      Elimina
  5. ciao carissima , mi fa sempre piacere ritrovarti ... allora come sai non sono per le marche bio nel senso non li acquisto normalmente :) comunque se dovessi provare di sicuro sceglierei la maschera mi sembra molto delicata :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Luisa!! ^__^
      Se mai la proverai, vedrai che ne rimarrai davvero soddisfatta!! *__*

      Elimina
  6. Oddio voglio il burro corpo al cocco, adorabile!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il burro al cocco è favolosoooooo!!!! Non ti dico il profumo che ha!! *__*

      Elimina
  7. Mi hai messo un'insana voglia di provare quella maschera, dev'essere favolosa! *_*

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Sono tutti ottimi prodotti, quindi credo che ti troveresti bene con ogni cosa!! =^_^=

      Elimina
  9. Sono tentata dall'elixir, mi incuriosisce l'utilizzo come primer, mi sa che appena posso lo provo, mi piace molto anche la recensione che della maschera viso, dopo i tuoi commenti come fare a non provarla :-)
    Ciao, a presto ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anisja!! ^__^
      Sono entrambi ottimi prodotti, quindi vai proprio sul sicuro!! ;-) *__*

      Elimina
  10. ma quanto vorrei provare il Burro corpo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il burro è fenomenale!!! Ha un profumo che è favoloso!! *__*

      Elimina
  11. la maschera alla rosa deve essere una vera coccola, sono prodotti ottimi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy!! ^__^
      Uhhhh quella maschera è una super-coccola!!!! *__*

      Elimina
  12. Thanks!! I immediately give to see your blog!! *__*

    RispondiElimina
  13. I love organic cosmetics, are better thank others <3 sounds really great! good job!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! Sono l'anima del mio blog!! =^_^=