martedì 24 giugno 2014

*Greenweez.it*: per uno stile di vita eco-sostenibile...

Buongiorno ragazze!
Oggi vi scrivo per informarvi della nascita di un nuovo Shop Eco-Bio davvero molto interessante, che propone una vasta scelta di articoli assolutamente eco-friendly: Greenweez.it.

Fondata in Francia nel 2008, Greenweez è un'Azienda che sostiene fermamente le tematiche ambientali, promuovendo prodotti eco-compatibili e biologici per la salute ed il benessere naturale.
In soli cinque anni, grazie alla sua professionalità e all'ambizione di diventare il rivenditore leader in Europa per la biotecnologia e per i prodotti rispettosi dell'ambiente, l'Azienda ha acquisito una notevole importanza a livello internazionale conquistando il mercato di molti Paesi Europei, fino ad arrivare, oggi, anche qui in Italia!


La missione di Greenweez.it è quella di offrire la più vasta gamma di prodotti per la vita quotidiana al miglior prezzo, in modo che tutti possano contribuire al mantenimento della naturalità dell'ambiente che ci circonda...per uno stile di vita più verde e più sano!
La scelta di articoli proposti è davvero sorprendente: si va dagli articoli per la casa e per gli esterni ai prodotti per i bambini ed il benessere psico-fisico, dagli alimenti biologici alla biocosmesi di alta qualità (troverete brand come Lakshmi e Zao make-up!!), finanche alla vendita di accessori moda e dispositivi d'illuminazione ad energia rinnovabile di ultima generazione....insomma, direi che non manca proprio nulla!!

Non potevo non condividere con voi questa bellissima scoperta e ringrazio infinitamente l'ufficio vendite  di Greenweez e la gentilissima Alessandra per avermi informata della nascita del loro Store italiano!!
Visitate il sito http://www.greenweez.it/ e lasciatevi affascinare dal meraviglioso mondo dell'eco-sostenibilità...per rispettare, non solo voi stesse, ma anche la natura che ci circonda.

* Vi informo che Greenweez.it ha pensato di omaggiarvi con uno speciale sconto del 5% per ogni spesa superiore a 30 €!! 
Ottenerlo è semplicissimo...vi basterà inserire il codice "GREENLUCY" nell'area carrello al momento dei vostri acquisti.*
L'offerta è valida dal 26/06/2014 al 31/08/2014....approfittatene per fare i vostri meravigliosi acquisti eco-sostenibili!! ;-)

Che dite ragazze, vi piace questo nuovo Store Eco-friendly?  
Fatemi sapere che ne pensate!! ^__^






9 commenti:

  1. Non conosco questo brand, ormai ne nascono tantissimi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Foffy, ma è un bene che nascano tanti Store eco-bio...vuol dire che le persone sono sempre più attente a curare il proprio corpo in modo naturale ed etico! ^__^

      Elimina
  2. ..Ciao carissima..il tuo post mi riempe di gioia anche eprchè amo tantissimo il mondo del naturale e questo nuovo e - shop è davvero grandioso anche perchè rientra e rispetta a pieno la mia filosofia quando cerco dei prodotti per prendermi cura della mia pelle..grazie per avermene parlato corro subito a sbirciare e a vedere se trovo qualcosa anche per me!! un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Manu, sono felice di averti resa partecipe di questa nuova scoperta! E' bello sapere che nascono Store del genere, che sanno proporre prodotti naturali e sostenibili che rispettano appieno l'Ambiente che ci circonda!! ^__^

      Elimina
  3. Gentile Foffy,
    è vero, oggi il settore dell'eco-bio è in forte espansione e noi di Greenweez non possiamo che esserne felici (nonostante ciò si traduca in concorrenza) perché bio ed eco sono sinonimi di etico. Ed è su questo che si fonda il nostro online store, che oltretutto è forte di 6 anni di esperienza in altri paesi europei.
    Spero di rivederla su Greenweez.it!
    Cordialmente,
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. wow non lo consocevo..*_*forte....penso proprio che nadrò a dare un occhiata..^_^Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seleny...vai a curiosare!! Vedrai quante belle cose!! *__*
      Un bacione anche a te!! :-*

      Elimina
  5. Ohhhhh che tentazione questo posttttt e questo sitoooooooo....grazie mille per queste informazioni cara,, brava come sempre un bacione

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo sito!!! l'aumento di store eco bio mi fa pensare che prodotti del genere siano sempre più in espansione... mi piace poi quello che questo sito offre perché ha una vasta scelta!!! ^.^

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! Sono l'anima del mio blog!! =^_^=